Home > Sport > Ottaviano. Mondiali di scherma: bronzo per Tarantino, oro per Montano e (...)

Ottaviano. Mondiali di scherma: bronzo per Tarantino, oro per Montano e Vezzali

giovedì 13 ottobre 2011, di Giovanna Salvati


Ottaviano. Dieci, cento, mille volte grazie a chi oggi ha portato il nome della cittadina ottavianese sul panorama sportivo mondiale. Lui si chiama Luigi Tarantino e il suo bronzo mi fa rispolverare, ogni tanto, quanto è bello essere "ottavianese". Sano criticismo a parte,
oggi la scherma ha regalato un nuovo successo targato Gigi Tarantino. E’ statto lui con il suo collega Aldo Montano ha far palpitare gli appossionati sportivo dai mondiali di Catania. Montano ha letteralmente dominato i mondiali di Catania,infatti, e seppur non in ottima forma, ha portato a casa quell’oro mondiale che gli era sempre sfuggito. Il campione toscano però è solo una delle due facce delle medaglie,due d’oro si, ma dove immancabile la performance dell’ottavianese che ha conquistato un bronzo, mentre l’ argento porta la firma di Elisa Di Francisca. Insomma ancora una volta dalla cittadina prende vita un coro fatto di amici, conoscenti o semplici concittadini che gridano "vai Gigi continua a farci sognare".

Nella foto Gigi Tarantino mentre esulta per la vittoria del suo collega Aldo Montano

Messaggi

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.