Home > Sport > Arzano ’scivola’ sulla Bucciadimela-Koala Bears Ottaviano

CAMPIONATO REGIONALE DI PALLAVOLO - SERIE "C" MASCHILE

Arzano ’scivola’ sulla Bucciadimela-Koala Bears Ottaviano

Dal capitano Cozzolino a Settembre, dal nuovo acquisto Sautariello ai due centrali Ascolese e Saviano, dal palleggiatore Meer al libero Giannini: tutta la squadra ha dimostrato un impegno ed una costanza straordinarie, facendo segnare enormi passi in avanti rispetto alle ultime uscite pre-campionato.

martedì 18 ottobre 2011, di Mauro Romano


Esordio vincente dei Bucciadimela-Koala che alla prima giornata di campionato hanno affrontato e battuto per tre set a zero l’Arzano, iniziando così nel migliore dei modi la nuova stagione.

Partita combattuta ed avvincente quella andata in scena al Palazzetto dello Sport di Ottaviano, con due squadre agguerrite e determinate che si sono affrontate a viso aperto: i padroni di casa, nella nuova tenuta giallo-blu, hanno, a tratti, dato spettacolo ed entusiasmato i numerosi tifosi accorsi per l’occasione.

Da ricordare soprattutto il secondo set, conclusosi sul punteggio di 31 a 29 per gli ottavianesi e ricco di emozioni: andati sotto all’inizio del set, infatti, i Bucciadimela-Koala sono poi riusciti a recuperare lo svantaggio e a sorpassare gli ospiti.

Tutti i tifosi si ricorderanno a lungo della sequenza infinita ed avvincente di vantaggi che ha portato alla vittoria di questo decisivo parziale. L’opera si è poi conclusa nel terzo set, durante il quale i padroni di casa non hanno mai fatto calare l’attenzione.

Al di là del dato tecnico, ciò che è risultato esser determinante per i Bucciadimela-Koala sono state le motivazioni del gruppo: oltre a voler inaugurare con una vittoria la nuova stagione, infatti, gli ottavianesi avevano intenzione di dedicare il successo al loro dirigente, Filippo Ammirati, scomparso pochi giorni fa.

L’obiettivo, infine, è stato raggiunto: i Bucciadimela hanno portato a casa i primi tre punti casalinghi. La speranza è che questo sia stato il primo di una lunga serie di successi.

Carlo Catapano – Addetto stampa Bucciadimela – Koala Bears

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.