Home > Sport > Al palavesuvio Gaia Energy Napoli vs Medical Center Potenza

CAMPIONATO NAZIONALE DI PALLAVOLO MASCHILE SERIE B1

Al palavesuvio Gaia Energy Napoli vs Medical Center Potenza

La compagine napoletana dell’ex Davide Dal Molin esce, anch’essa, da uno stop esterno subito contro il Pizzo Calabro e dunque non avrà nessuna intenzione di fallire l’appuntamento con la vittoria nell’esordio casalingo. Fischio d’inizio ore 18.30 di sabato.

venerdì 21 ottobre 2011, di Mauro Romano


Archiviato l’esordio-beffa della scorsa settimana, la compagine potentina è già pronta a ripartire nella prima trasferta stagionale in terra campana dove ad attendere Calonico e soci ci sarà la Gaia Energy Napoli, squadra dalle grandi aspirazioni che ritorna nella terza serie nazionale dopo dieci lunghi anni di assenza.

La compagine dell’ex Davide Dal Molin esce, anch’essa, da uno stop esterno subito contro il Pizzo Calabro e dunque non avrà nessuna intenzione di fallire l’appuntamento con la vittoria nell’esordio casalingo.

Di contro, i rossoblù hanno la necessità di riscattare la beffarda sconfitta al tie break ad opera del Foggia, maturata dopo aver condotto senza troppe difficoltà due set prima di perdere letteralmente la bussola. Gli atleti guidati da coach Dalù sanno di aver gettato alle ortiche una gara già in pugno e di essersi adagiati dopo il vantaggio convinti di poter ripetere con successo quanto avvenuto in Coppa Italia. Guai, dunque, a dare tutto per scontato e a sottovalutare l’avversario.

Sabato la Medical sarà pronta a dare prova delle sue grandi potenzialità e tutta la rosa metterà cuore, testa e tecnica per strappare la prima importante vittoria stagionale.

Arbitreranno l’incontro valevole per la seconda giornata del campionato nazionale di pallavolo maschile girone C i signori Giovanni Notarnicola e Bruno Montanarelli. Fischio d’inizio ore 18.30 presso il PalaVesuvio di Ponticelli.

Autore/Fonte: Mariarosaria Penna

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.