Home > Sport > Ostacolo Albakyara Cercola per il Vulcano Buono Nola

CAMPIONATO REGIONALE DI PALLAVOLO MASCHILE DI SERIE "C"

Ostacolo Albakyara Cercola per il Vulcano Buono Nola

Dopo il vittorioso esordio con il Portici, le ragazze allenate da coach Guido Pasciari, proveranno a piazzare il secondo acuto consecutivo in campionato contro le ostiche vesuviane in un match tutt’altro che semplice.

venerdì 21 ottobre 2011, di Mauro Romano


Le bruniane proveranno a piazzare - domani, sabato, ore 16.30 - il secondo acuto sul campo della forte Albakyara. Coach Guido Pasciari: "Sarà una partita difficile, ma le ragazze sono pronte per la battaglia".

Torna in campo il Vulcano Buono Nola, impegnato domani alle ore 16.30 nella difficile trasferta di Cercola con l’Albakyara. Dopo il vittorioso esordio con il Portici, le ragazze allenate da coach Guido Pasciari, proveranno a piazzare il secondo acuto consecutivo in campionato contro le ostiche vesuviane. Un match tutt’altro che semplice considerando la bella vittoria corsara conquistata dall’Albakyara all’esordio con il Paestum.

Dopo una proficua settimana di lavoro, culminata nel buon test match con la Primavera Avella disputato ieri presso la tendostruttura di Sirignano, coach Pasaciari chiede alle sue ragazze una prova di maturità con il Cercola: "Sarà una sfida molto difficile - dichiara il tecnico del Vulcano Buono Nola - nella quale non bisognerà commettere nessuno errore contro un avversario che proverà a sfruttare ogni nostra disattenzione. Le ragazze sono concentrate e pronte per questa battaglia e per questo sono fiducioso anche se ho voluto mettere in guardia la squadra dal considerare l’Albakyara un’avversaria abbordabile. Bisognerà giocare dando tutto - conclude Pasciari - per evitare di incappare in una brutta figura".

Buone notizie arrivano anche dallo staff medico bruniano che pare aver quasi del tutto risolto il problema al ginocchio destro che ha afflitto in questa prima parte di stagione la centrale ex Cus Caserta, Carmela De Santis. Da valutare invece le condizioni della spalla di Claudia Rocco, ugualmente convocata per la trasferta di Cercola. La sua situazione sarà monitorata nell’immediato pregara.

Si ricorda inoltre che è possibile interagire con le atlete del Nola Città dei Gigli a.s.d. mediante il noto "social network" Facebook dove sono stati creati una pagina ufficiale (Nola Città dei Gigli a.s.d.) ed un gruppo per tutti i fan (Nola Città dei Gigli Scuola di Pallavolo).

Autore/Fonte: Nicola Alfano - Ufficio Stampa Nola Città dei Gigli a.s.d.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.