Home > Sport > Promozione del Napoli in serie A e Ottaviano si veste di Azzurro

A....h!!!! Finalmente!

Promozione del Napoli in serie A e Ottaviano si veste di Azzurro

Basta un pareggio agli azzurri per tornare nel calcio che conta

lunedì 11 giugno 2007, di micdavino


OTTAVIANO : "Napoli...Napoli....forza Napoli alè...i più forti siamo noi" con questo inno ieri pomeriggio i cittadini ottavianesi hanno colorato la cittadina di azzurro festeggiando la promozione della squadra partenopea in serie A.

Canti, balli, fuochi d’artificio, coriandoli, striscioni e bandiere questo lo scenario che ha colorato la cittadina ottavianese subito dopo la fine della partita. Macchine adibite a festa con manifesti e bandiere, camion con giovani ragazzi che esultavano e cantavano gli inni delle tifoserie, un corteo che ha girato per tutta Ottaviano per poi ritrovarsi in piazza Municipio dove oltre 600 persone si sono riunite per sventolare una bandiera ma prima di tutto per condividere una passione.

Video da YOUTUBE
Festeggiamenti Serie A (Sant’Anastasia)

Senza creare confusione, come invece molti si aspettavano, hanno brindato per la vittoria e hanno manifestato una gioia che in contemporanea si manifestava in tutto l’hinterland napoletano. Dimostrazione concreta che vivere lo sport in modo civile mettendo da parte la violenza si può.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.