Home > Attualità > Corso di recitazione e clownterapia al Lunastudio Nola

MATERIE DEL CORSO

Corso di recitazione e clownterapia al Lunastudio Nola

RECITAZIONE: Bisogna imparare a parlare e a farsi capire, saper comunicare significa poter trasferire le proprie passioni, dando alla vita potenza e significato. CLOWNTERAPIA: Lo spirito della clownterapia nella vita quotidiana è imparare a vivere positivamente mentre si studia, lavora, in famiglia.

giovedì 27 ottobre 2011, di Mauro Romano


Per far tutto ciò non basta affidarsi al caso, bisogna organizzare le proprie risorse, utilizzare in maniera appropriata i nostri lati positivi per essere sempre pronti ad affrontare qualsiasi situazione o persona.La realizzazione della persona passa anche attraverso l’energia fisica, intellettuale e psichica che ci permette di ottenere il massimo da ciò che abbiamo a disposizione.Le persone riescono a realizzare gli obbiettivi della
propria vita solo se hanno la capacità di stabilire legami con gli altri

CLOWNTERAPIA: Lo spirito della clownterapia nella vita quotidiana è imparare a vivere positivamente mentre si studia, lavora, in famiglia.
Si può essere clown nel cuore senza essere un “pagliaccio” o un artista dello spettacolo o del circo. Si può diventare un messaggero di gioia e diffondere buon umore e positività intorno a sé!

MATERIE DEL CORSO
Recitazione
Clownterapia
Magia comica
Storia del teatro
Tecniche di gestualità .
Tecniche per l’impostazione e il controllo della voce
Tecniche per il movimento scenico.
Monologo.
Dialogo a due.
Dialogo a più voci.
Differenze tecniche tra teatro, cinema e televisione.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.