Home > Attualità > Marigliano: IL GRANDE PASSO, da fidanzati a sposati

MOSTRA ITINERANTE DEL COMPARTO MATRIMONI - 28 - 29 - 30 OTTOBRE

Marigliano: IL GRANDE PASSO, da fidanzati a sposati

L’evento, ad ingresso libero, sarà presentato da Ennio Fo e Romina Parisi. Ospiti delle serate COSTANTINO VITAGLIANO, I GIPSY FINT, LE NOTE DI NAPOLI. Direttore Artistico dell’evento lo stilista PINU’.

venerdì 28 ottobre 2011, di Mauro Romano


Dopo il grande successo della prima edizione, ritorna “IL GRANDE PASSO”, un imperdibile appuntamento con la moda, lo spettacolo e la bellezza. Una mostra itinerante legata al comparto dei matrimoni che fa da guida alle coppie di fidanzati per compiere il “Grande Passo”.

L’evento organizzato da Starday – Eventi e Comunicazione con il Patrocinio Morale della Regione Campania e con la collaborazione di Unimpresa Marigliano , sarà presentato da Ennio Fo e Romina Parisi, e si svolgerà presso il Class Hotel di Marigliano. Nelle tre serate si alterneranno vari ospiti, tra cui Costantino Vitagliano, i Gipsy Fint e Le Note di Napoli.

Direttore Artistico dell’evento lo stilista Pinù.

Tutti i giorni, dalle ore 10,00 si potranno visitare gratuitamente gli stand ed i corner espositivi.

ATELIER SPOSI, ACCESSORI, AGENZIE FINANZIARIE, AGENZIE di VIAGGI ed IMMOBILIARI, NOLEGGIO AUTO, ARREDAMENTI, BIANCHERIA INTIMA, BOMBONIERE, CORREDI FEDI, CONFETTI, CENTRI ESTETICI, FIORAI, GIOIELLI, ANELLI, LAVORI DI RISTRUTTURAZIONI, LISTE NOZZE, MATERASSI, PARRUCCHIERI, ARREDO BAGNI, ILLUMINOTECNICA, CAMINI e STUFE.

Tutte le sere alle 20,00: SFILATE DI MODA di CERIMONIE ed ELEGANTI ADULTI e BABY, INTIMO, PELLICCERIE e SPOSI, CONVEGNI, PIANO BAR ed OSPITI tutte le sere. canali della piattaforma SKY Can. 901, 929, 941. e dal giornale quindicinale “La Voce del Vesuvio”, Radio ufficiale – Radio Antenna 1.

Via XI Settembre (Ex Variante 7 Bis) Marigliano (NA)

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.