Home > Speciali > Facimm Ammuin! > Inaugurata la nuova boutique della frutta: la tradizione di famiglia da (...)

Inaugurata la nuova boutique della frutta: la tradizione di famiglia da Somma arriva ad Avellino

venerdì 28 ottobre 2011, di La redazione


Sono i sacrifici e la determinazione, ma sopratutto la passione per la propria terra e l’attaccamento alle proprie radici che hanno portato il giovane Carmine Iossa e sua moglie a creare un nuovo sodalizio nel settore ortofrutticolo. Un taglio del nastro di tutto rispetto per il loro nuovo esercizio commerciale che sabato sera è stato inaugurato ad Avellino. Ebbene si, da Somma Vesuviana Carmine ha deciso di creare un nuovo punto di vendita in pieno centro cittadino, ad Avellino, a sostenerlo la sua famiglia, ma in particolare sua moglie e il suo piccolo bambino, il suo amuleto per quella che si prospetta un’avventura nuova e sopratutto piena di soddisfazioni. Una tradizione di famiglia che Carmine che ha ereditato dal padre e sostenuto anche con il fratello Michele, al quale è particolarmente legato. La formula vincente? La genuità, la passione e sopratutto l’umiltà che da sempre li accompagna.
Allestito e curato nei minimi dettagli, sempre con prodotti freschissimi e di prima scelta, non solo frutta ma anche salumi e molti altri prodotti, accuratamente selezionati per garantire il meglio ai propri clienti a Carmine e sua moglie vanno i nostri migliori auguri da parte di tutta La Redazione della Provincia on line ed un in bocca al lupo per la nuova attività commerciale ma sopratutto che il loro amore, ingrediente principale del loro successo affettivo e lavorativo sia eterno.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.