Home > Sport > Gaia Energy Napoli corsara ad Ugento

CAMPIONATO NAZIONALE DI PALLAVOLO MASCHILE SERIE B1

Gaia Energy Napoli corsara ad Ugento

Il giorno dopo la vittoria in casa dei Falchi Ugento il coach della Gaia Energy Michele Romano ritorna con la mente ai felici fotogrammi della gara di domenica sera. E intanto già pensa alla gara interna con la temibile vice/capolista ’Zammarano Foggia’.

lunedì 31 ottobre 2011, di Mauro Romano


“E’ stata una gran bella partita. Una vittoria –confessa Romano- sofferta su un campo dove già una delle big di questo campionato era caduta. Abbiamo sofferto all’inizio il grande ardore e la volontà di portare a casa gara piena da parte dell’Ugento.

Poi durante la gara abbiamo saputo registrare un attimo i nostri difetti, abbiamo saputo un attimo controbattere contro questa forte strada e abbiamo fatto un gran bel risultato, merito dei ragazzi. Di tutti gli atleti che hanno saputo fare tesoro dei consigli ricevuti e siamo riusciti a condurre in porto la vittoria”.

L’inizio terribile della Gaia Energy Napoli toccherà sabato sera una nuova tappa con la sfida interna alla Zammarano Foggia.

“Noi cercheremo di fare la nostra gara. E’ una squadra di ottima caratura, cercheremo –conferma il coach della Gaia Energy Michele Romano- di fare il meglio cercando di non darla vinta facile.

Cercheremo di essere protagonisti con tutte le nostre forze. Giocheremo in casa e poi vedremo il campo che cosa dirà. Vogliamo offrire uno spettacolo degno di questo nome al pubblico del Palavesuvio”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.