Home > Attualità > Comunicati Stampa > Grande successo al concerto di Tiziano Ferro

Grande successo al concerto di Tiziano Ferro

giovedì 2 agosto 2007, di Giovanna Salvati


Sorprendente successo quello riscosso martedi sera all’Autoparco Meridionale di Palma Campania, dove in tanti sono accorsi per ascoltare il giovane cantante pop Tiziano Ferro peraltro unica data in Campania.

PALMA CAMPANIA - Un mix di luci, colori, audio e scenografie decisamente fantastiche hanno fatto da cornice allo spettacolo musicale di Tiziano Ferro che ha saputo, ancora una volta, conquistare ed incantare gli oltre settemila fans giunti da ogni parte della Campania per applaudire il loro idolo. Due ore e mezza di concerto attraversando i grandi successi e i brani del nuovo album, testi carichi di significato che hanno fatto sognare ma che hanno anche fatto esplodere divertimento, e ammuin’, sul tormentone "E Raffaella canta".Sul palco con lui i musicisti di sempre: Alessandro De Crescenzo (Chitarre), Leonardo Di Angilla (Percussioni), Andrea Fontana (Batteria), Christian Rigano (Tastiere), Pino Saracini (Basso/Contrabbasso), Davide Tagliapietra (Chitarre). Decisamente sugestivo è stato l’allestimento dello show composto da climi teatrali sottolineati dalla presenza, sul palco, di una scatola rivestita di uno speciale tulle che come uno schermo si colorava delle insolite proiezioni una sorta di cornice per ogni canzone, il tutto ideato dal regista di Giancarlo Sforza. Ad accompagnare l’esibizione un gruppo di ballerini in coreografie fantastiche. Durante la serata Tiziano Ferro ha ricordato l’importanza del donare il sangue, menzionando i volontari dell’Avis che ormai lo seguono nel tour. Sensibilità, qualità canore e divertimento: questa la sintesi perfetta di un cantante che riscuote smepre più successi

Messaggi

  • 1 concerto sorprendente?è stato o scass’...tiziano bello e bravo come sempre, ma 1cosa nn è stata scritta nell’articolo, ke c’erano tanti deficenti, ke tra canne e bibite hanno rotto le palle a ki stava indietro e le forze dell’ordine nn hanno fatto una mazza,durante la serata un mio amiko stava per litigare cu nu scem...la prossima volta organizzatevi meglio sul piano sicurezza.ciao da stellina87.ps.come si fa a segnalare un evento per invitare voi di facimm ammuin?

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.