Home > Politica > "Sant’Anastasia prima di tutto! I motivi di una scelta...", venerdì il (...)

"Sant’Anastasia prima di tutto! I motivi di una scelta...", venerdì il convegno

martedì 15 novembre 2011


Sant’Anastasia. Un incontro tra il sindaco ed i cittadini per spiegare i motivi di una scelta. Se sia politica o amministrativa per ora non è dato sapere, ma intanto per venerdì 18 novembre alle ore 19, presso la sala conferenze del "Centro Studi Arco", all’interno del complesso del Santuario di Madonna dell’Arco, l’amministrazione comunale incontrerà gli anastasiani per un convegno pubblico dal titolo "Sant’Anastasia prima di tutto! I motivi di una scelta...". Durante la stessa, il sindaco illustrerà i piani per il rilancio della cittadina.

Messaggi

  • Ora vuol far passare una scelta tattica sua, lasciare il PDL, come un sacrificio estremo per amore di Sant’Anastasia. Se amasse questo paese, per prima cosa realizzerebbe qaunto avviato dalle passate giunte negli ultimi decenni e ora lasciato lì a morire. A costo zero, perché i soldi sono stanziati, consegnerebbe il palazzo tortora Braida alle associazioni di sant’anastasia per farne aule di formazione. I cittadini anastasiani sono i proprietari dell’immobile non gli occupanti abusivi. Passerebbe le sue giornate alla GORI per far riparare le buche e i disastri dell’acquedotto. POi si occuperebbe del piano regolatore, sospeso in attesa di non so cosa, mentre i comnuni limitrofi come Volla vanno avanti a fare. Noi niente strade nuove, niente servizi nuovi niente di niente.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.