Home > Appuntamenti > Nuovo Servizio Posta express a Nola

SABATO 26 NOVEMBRE

Nuovo Servizio Posta express a Nola

Vedrà luce a Nola, con l’inaugurazione di sabato prossimo 26 novembre, il nuovo servizio di “Posta Express” con sede in via Mastrilli, civico 33, della città bruniana.

giovedì 24 novembre 2011, di Mauro Romano


Efficienza, velocità, convenienza e qualità è quello che sono in grado di promettere i titolari nel servizio che prevede Raccomandate semplici e A/R; Raccomandate Urgenti; Posta Ordinaria e Prioritaria; Spedizione Pacchi e Plichi; Pony express e ritiro a domicilio; Cartoleria Postale; Cancelleria, Fax e Fotocopie; Visure Catastali e Camerali; Servizi presso Enti Pubblici e … a partire da Gennaio 2012 anche il pagamento dei Bollettini Postali.

Un servizio non da poco specialmente se si considera il momento di crisi che attraversano le Poste Italiane principalmente in riferimento alla consegna a domicilio, che ha creato nella nostra zona numerose proteste da parte dei cittadini e delle autorità locali che si vedono investite dal problema che, in certi casi porta a conseguenze dannose per il mancato recapito di missive che prevedono scadenze di pagamenti o altro.

Perciò fidiamo in questa nuova opportunità per l’intera cittadinanza, non solo di Nola, ma anche dei paesi vicinori. Ai responsabili del servizio il compito di appagare le richieste dell’utenza che si spera sia numerosa.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.