Home > Attualità > Pacchetti di ticket UnicoCampania gratis, pubblicata la graduatoria

San Giorgio a Cremano, 29 novembre 2011

Pacchetti di ticket UnicoCampania gratis, pubblicata la graduatoria

I pacchetti di biglietti Unico Campania sono 234 e saranno così distribuiti: 95 ad anziani che hanno compiuto il 65esimo anno di età; 55 a studenti che risultino iscritti a facoltà universitarie della Regione e 95 a cittadini portatori di handicap con connotazione di gravità pari o superiore al 73 per cento.

mercoledì 30 novembre 2011, di Mauro Romano


– E’ stata pubblicata la graduatoria per l’assegnazione, da parte del Comune di San Giorgio a Cremano, di 234 pacchetti di biglietti Unico Campania messi a disposizione gratuitamente dall’Amministrazione cittadina guidata dal sindaco Mimmo Giorgiano per studenti, anziani e diversamente abili.

La graduatoria è consultabile sul sito web del comune (www.e-cremano.it) alla sezione “Albo Pretorio online”. Eventuali ricorsi potranno essere presentati entro e non oltre il 28 dicembre. Grande successo, dunque, per l’iniziativa messa in campo dall’amministrazione comunale di San Giorgio a Cremano per garantire il diritto alla mobilità anche alle fasce più deboli.

I pacchetti di biglietti Unico Campania, infatti, sono 234 e saranno così distribuiti: 95 saranno assegnati ad anziani che hanno compiuto il 65esimo anno di età; 55 a studenti che risultino iscritti a facoltà universitarie della Regione e 95 a cittadini portatori di handicap con connotazione di gravità pari o superiore al 73 per cento.

A cura dell’Ufficio Stampa del Comune di San Giorgio a Cremano
michele.ippolito@e-cremano.it

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.