Home > Appuntamenti > La presentazione di "CLASSE OPERAIA": il libro sulla storia della Fiat di (...)

La presentazione di "CLASSE OPERAIA": il libro sulla storia della Fiat di Pomigliano

venerdì 2 dicembre 2011


Lunedì 5 dicembre alle ore 10 presso la Cisl di Napoli in via Medina 5, II piano, si svolgerà la presentazione del libro: CLASSE OPERAIA

La storia della Fiat di Pomigliano raccontata da chi ha votato SI, di Gerardo Giannone.

Alla presentazione saranno presenti, oltre all’autore del libro: il segretario generale regionale Campania Cisl Lina Lucci, nonché autrice della prefazione, il segretario generale provinciale di Napoli Cisl Giampiero Tipaldi,

Nel libro l’ autore ”operaio comunista” e delegato Rsu Fim-Cisl racconta la vertenza dello stabilimento più grande del meridione che ha fatto storia nel passato e fa storia oggi con le sue innovazioni sia di prodotto sia contrattuali.

L’opera sarà presentata al pubblico sempre lunedì alle ore 18 presso la biblioteca comunale Pier Paolo Pasolini, in via F.Coppi 1, a Casalnuovo.

Il 14 dicembre invece sarà la volta del Senato della Repubblica presso la sala Nassirya dalle ore 14 alla presenza, tra gli altri di Bruno Vitali segretario nazionale Fim e la Senatrice del partito Democratico Teresa Armato.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.