Home > Attualità > Esposito e consiglieri cantano alla città, cd e serata per gli auguri del (...)
Esposito e consiglieri cantano alla città, cd e serata per gli auguri del 2012
giovedì 29 dicembre 2011
Un cd con “sorpresa” quello realizzato dalla Pmc Music Recording Studio di Marianna Porritiello che avrà tra gli interpreti il sindaco di Sant’Anastasia. A cantare «Gente, magnifica gente» di Claudio Mattone, tratta dal musical «Scugnizzi», oltre a Carmine Esposito anche il vicesindaco Ciro Castaldo, il presidente del consiglio comunale Lello Abete, l’assessore Armando Di Perna, i consiglieri comunali Giustina Maione, Salvatore D’Auria, Fernando De Simone. E poi lo chansonnier Giovanni Vitale, la giovane Michela Sabbatino, il componente dello staff del sindaco Ciro Pavone. Una singolare interpretazione augurale che è al contempo un omaggio alla «magnifica gente» di Sant’Anastasia. «È un’idea realizzata in pochissimi giorni – dice Marianna Porritiello – ed è il nostro modo, ovviamente in musica, di augurare un anno migliore, di serenità e prosperità». Nel cd ci sono altri pezzi, interpretati dalle voci giovani della Pmc: «’A città ‘e Pullecenella» di C. Mattone interpretata da Cinzia Esposito, Mara Ambrosino, Silvia Ciccarelli, Maria Morra, Martina Barone e Raffaela Carotenuto; «Passione eterna» di Enzo Di Domenico cantata da Cinzia Esposito; «Ma quantu tiempo ce vo» di Eduardo De Crescenzo, cantata da Silvia Ciccarelli come pure «Pe’ l’età ca teng» di E. Nerino e A. Sannino; «Indifferentemente» di S. Mazzocco – U. Martucci interpretata da Martina Barone; e infine le due cover di Pino Daniele «Senza ‘e te» e «Napule è» cantate rispettivamente da Mara Ambrosino e Raffaela Carotenuto. Tutte le registrazioni sono state effettuate negli studi dell’associazione culturale e musicale Pmc Music Recording Studio con l’operatore Proo Tools Angelo Affinito, per la direzione artistica di Marianna Porritiello e la direzione musicale del maestro Emanuele Nerino. Per i brani «Passione eterna» e «Napul è», ha collaborato il maestro Peppe Cantarella. I ragazzi della Pmc Choir saranno dunque sul proscenio del Metropolitan, domenica 1 gennaio, insieme al tenore Raffaele Abete e ad altri nomi della lirica, con la pianista Giustina Maione accompagnata da un quartetto d’archi, in uno spettacolo condotto dallo showman Enzo Calabrese. In attesa che l’ 8 gennaio comincino le prime selezioni per la seconda edizione del Festival Nazionale Giovani Talenti «Premio Città di Sant’Anastasia» di recente istituzionalizzato dal consiglio comunale. La kermesse gemellata con il «Premio Massimo Troisi» organizzata dalla Pmc di Marianna Porritiello, con Marilisa Maione, Tiziana Pensati e Lisa Terranova.
Messaggi
1. Esposito e consiglieri cantano alla città, cd e serata per gli auguri del 2012, 30 dicembre 2011, 08:13
L’ennesima trovata di questa banda e musica ,pensate un pò i cittadini anastasiani pagano 90000 euro all’anno per far cantare ciro pavone,uno dei grandi moralisti contro le giunte di centrosinistra.
Cantare per sindaco esposito,è stata sempre una passione,e questo lo dimostra anche in consiglio comunale quando non sa cosa dire attacca il consigliere barone,e poi cantare fa bene aiuta a mettere da parte i tanti svariati problemi del paese,anche se il sindaco dice che è stato rispettato il programma elettorale,che poi in due anni non ho capito quale programma il sindaco intende dire.
Attualmente abbiamo le periferie totalmente abbandonate,come zona Romani,Starza,Canta che sono state fatte le strisce bianche,canta che sono state fatte le strisce blù,canta che sono state potate le piante,canta che sono stati spesi 130mila euro di luminarie,ma non canta che la commissione indigenti non si riunisce da circa un anno per mancanza di fondi.
Credo che una lirica c’è la canterà l’anno prossimo quando ancora una volta sarà aumentata la tassa sulla spazzatura,quando sarà abolita totalmente l’amav e si avrà un aumento dei costi di gestione di circa 700mila euro all’anno.
C’è ne sarebbe da dire ma il cd si è esaurito.
1. Esposito e consiglieri cantano alla città, cd e serata per gli auguri del 2012, 30 dicembre 2011, 18:08
A GETTATO LA SPUGNA E’ SE LA CANTA……. LO CONFERMO ANCHE SULLA PROVINCIA ONLINE.
Come un pugile suonato il Sindaco nella sua intervista dice come si esce senza danni dall’Amministrazione Comunale , perché chi non la capito questo è un addio, prepariamoci per le prossime Amministrative.
Se seguite bene l’intervista dice che i suoi ex amici di partito che l’anno abbandonato, perché quello che aveva promesso in campagna elettorale non si potrà mai realizzare, fate le conclusioni, lasciato anche dal suo amico Sindaco di Somma Vesuviana Allocca, diciamo al Sindaco, ci siamo stufati delle sue interviste , ( come il capo carismatico Milanese ) c’io dimostra che ha fallito, Attualmente abbiamo le periferie totalmente abbandonate,come zona Romani,Starza Ponte di Ferro, piene di immondizia , non ne fà mai cenno, basta girare per credere, ma in questi due anni si è scagliato contro il Dott Giovanni Barone unico responsabile del suo fallimento, dandosi da fare per i suoi cavalli di battaglia ( Amav Cimitero e Zona Rossa, invece di trovarne una soluzione ), dimenticando che una città la si governa a 360 gradi, alcuni accenni, non è mai intervenuto sulla scuola , su tante cose da risolvere, trasporti, sulle politiche sociali, vivibilità del paese, ecc ecc….si dimentica nella sua intervista che una parte di questa città tutt’ora senza fogne, strade come via Pomigliano ormai al collasso, la Pubblica Amministrazione che ormai non riesce più a lavorare bene,( tanto ci pensa lo staff),manca di una programmazione , ha speso più di tutti in due anni , basta leggere le delibere comunali, il Sindaco in ogni intervista sfida tutti , io direi di farla ma con tutti i Sindaci viventi ed ex assessori, per le tutte le cose realizzate a Sant’Anastasia, anche quanto governava il Sindaco Carmine Esposito, che ne pensa Sindaco?
La saluto Sasso
2. Esposito e consiglieri cantano alla città, cd e serata per gli auguri del 2012, 30 dicembre 2011, 08:56, di Giggino
Un CD assolutamente inutile, un divertimento loro personale da distribuire agli amici. Ma qual’è la rilevanza della notizia? La festa è solo la loro, di alcuni che per miracolo si trovano a fare gli assessori stipendiati dai cittadini senza merito, del Pavone che fa lo staffista senza concorsi né selezioni. Loro hanno ben motivo di perdere il tempo cantando e festeggiando. Ma poi il sindaco che avrà da festeggiare? Mah...
3. Esposito e consiglieri cantano alla città, cd e serata per gli auguri del 2012, 30 dicembre 2011, 11:33, di P.E.
Che vergogna mamma mia... Ma i miei amici della Destra dove sono? Merone dove sei? Dov’è finito il vostro spirito! Vi accontentate di fare queste buffonate! Queste sono le vostre iniziative per S.Anastasia? Il mio voto e quello della mia famiglia non lo vedrete più.
1. Esposito e consiglieri cantano alla città, cd e serata per gli auguri del 2012, 30 dicembre 2011, 11:36
Battute a parte, davvero il sindaco Esposito il Pavone lo usa come ornamento da giardino... Aahahaahhaah
2. Esposito e consiglieri cantano alla città, cd e serata per gli auguri del 2012, 30 dicembre 2011, 14:38
uNA VOLTA CHE SI RAGGIUNGE LA POLTRONA GLI AMICI DELLA DESTRA SE NE IMPORTANO POCO DI QUELLO CHE FA’ LA MAGGIORANZA.
DAGLI AMICI DELLA DESTRA A DISTANZA DI DUE ANNI DI GESTIONE DI QUESTA AMMINISTRAZIONE CI ASPETTAVAMO ANCHE QUALCHE PAGELLINA.
3. Esposito e consiglieri cantano alla città, cd e serata per gli auguri del 2012, 30 dicembre 2011, 16:48, di Canarino canterino
Nientechemmeno che nella stessa pagina di questo giornale vedo il sindaco che canta e i messaggi di cordoglio. E se questo è l’attaccamento ai suoi cari, figuriamoci quanto gli potrà fregare di noi poveri cittadini. Canta che gli passa. A noi no.
4. Esposito e consiglieri cantano alla città, cd e serata per gli auguri del 2012, 30 dicembre 2011, 16:51, di ciccio
Una cosa vorrei che spiegassero, quel ciro pavone rappresenta il Popolo della Libertà a Sant’Anastasia, ma il sindaco non dice peste e corna del PDL? E perché si tiene come braccio destro quello del popolo delle libertà? E perchè lo dobbiamo pagare noi cittadini con le nostre tasse?
5. Esposito e consiglieri cantano alla città, cd e serata per gli auguri del 2012, 31 dicembre 2011, 12:33, di non si sa
In campagna elettorale il sindaco speigava che il comune sarebbe stato "una casa di vetro" massima trasparenza. Che risate! Ora invece ha rinnovato gli incarichi all’architetto socialista Guglielmo Rea e ad altri. Altri chi? Non si sa, per quali importi non si sa, le delibere di giunta "antipatiche" non sono pubblicate sul sito del comune!!!!
6. Esposito e consiglieri cantano alla città, cd e serata per gli auguri del 2012, 31 dicembre 2011, 17:32, di annalisa
Vorrei sapere perché i Franzese non espongono mai i prezzi di vendita. E per i saldi come faremo a capire? Ma non è obbligatorio esporre i prezzi? Chi deve controllare?
7. Esposito e consiglieri cantano alla città, cd e serata per gli auguri del 2012, 1 gennaio 2012, 10:37, di chiara e trasparente
Visto che il PDL finalmente si è deciso a fare piazza pulita di questi personaggi che non hanno nulla a che fare con il POpolo delle Libertà, e ha commissariato la sezione, speriamo che ci tolgano di mezzo anche quella belva assetata di sangue che è adatta alle "pari opportunità" come uno squalo nella bolla dei pesci rossi, insopportabile e presuntuosa.
8. Esposito e consiglieri cantano alla città, cd e serata per gli auguri del 2012, 4 gennaio 2012, 15:04, di vera destra
Ora è necessario fare piazza pulita di tutti i camerieri cesariani intorno a Esposito. Se non sono più del PDL, fuori tutti, dagli staffisti ai consulenti ai membri di commissioni, tutto in discussione!!!!E pure gli assessori imposti da Cesaro, a partire da Giancarlo Graziani
9. Esposito e consiglieri cantano alla città, cd e serata per gli auguri del 2012, 6 gennaio 2012, 14:41
Giancarlo Graziani Ass, del pdl (cesario)comune di sant’anastasia.
Giancarlo graziani incarico al comune di somma ves.
giancarlo graziani membro della commissione condono comune di Napoli (centro sinistra)
di quello che sappiamo poi il resto scovatelo voi