Home > Attualità > Comunicati Stampa > Raccolta differenziata, verso la razionalizzazione del servizio

Raccolta differenziata, verso la razionalizzazione del servizio

La società ambientale Campania Felix cambia sede

venerdì 3 agosto 2007


NOLA. Cambio di sede per Campania Felix, la società pubblica che si occupa di rifiuti e raccolta differenziata nei Comuni del nolano. Il trasferimento degli uffici amministrativi presso l’area di trasferenza di via Croce di Papa (zona Polveriera), in località Pagliarelle, ha lo scopo “di ridurre i costi di gestione e razionalizzare l’organizzazione del servizio”.

A dichiararlo è il presidente Nicola Sticchi (nella foto), il quale aggiunge che la nuova disposizione nasce “dalla volontà di rilanciare l’azione della società”. L’accorpamento in un’unica struttura dell’attività -prosegue Sticchi- consente a tutte le maestranze, operative ed amministrative, di lavorare a stretto contatto per garantire risposte più immediate e funzionali alle esigenze del territorio”.
Intanto parte da oggi il conferimento dei rifiuti differenziati (vetro, plastica, alluminio, etc.) presso l’area di via Croce di Papa, dalle ore 6.00 alle 18.00. I numeri telefonici rimangono invariati, fanno sapere dagli uffici, così come il numero verde 800017297 messo a disposizione dei cittadini per segnalazioni e richieste di prelievo dei rifiuti speciali o ingombranti.
“La nostra azione amministrativa -ha commentato il sindaco Felice Napolitano- è sempre stata indirizzata alla definitiva soluzione del problema rifiuti che, a nostro avviso, passa attraverso una puntuale raccolta differenziata. Oggi Campania Felix, ha proseguito Napolitano, ha finalmente gli strumenti adatti per poter operare in questa direzione”. “Il successo del progetto “Differenziamoci” -gli fa eco Arturo Cutolo, assessore alle Politiche Ambientali- si basa infatti sul buon funzionamento dell’azienda e non solo sulla collaborazione dei cittadini”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.