Home > Attualità > Comunicati Stampa > Ottaviano. “Noi li abbiamo adottati… adotta anche tu un cane”

Ottaviano. “Noi li abbiamo adottati… adotta anche tu un cane”

Questo il tema del calendario 2012 realizzato da operazione e l’associazione ottavianese per la tutela e prevenzione del randagismo

martedì 3 gennaio 2012, di Comunicato Stampa


Continua l’attività per la tutela e prevenzione del randagismo condotta da quasi 18 anni dall’Associazione “Operazione C” e anche in queste feste i volontari hanno lavorato attivamente alla preparazione della prima iniziativa dell’anno 2012.
Dal 2 all’8 gennaio dalle 9.00 alle 13.00, infatti, sarà attivo un gazebo informativo in piazza San Francesco a Ottaviano dove sarà possibile adottare cuccioli e cani del Canile Dog Park e ricevere il calendario “Noi li abbiamo adottati… adotta anche tu un cane” insieme a calzette piene di dolci.
<>
<>
Sarà inoltre attiva presso lo Stand, la raccolta di vecchie coperte e quotidiani che serviranno a tenere al caldo i piccoli randagi.

<<Speriamo che questo 2012 – conclude il presidente Michele Visone - sia un anno dove le adozioni prevalgano sugli abbandoni… è opportuno e segno di grande civiltà e solidarietà, valutare l’acquisto di un cane rispetto ad un adozione … ce ne sono centinaia nei canili e vaganti per le strade, tutti in attesa di un segno che dia loro la salvezza, la speranza, la felicità, l’amore.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.