Home > Sport > Sporting Nola, dimissioni del Mister Carmine Pirozzi

Campionato Regionale di calcio di 1a Categoria – Girone B

Sporting Nola, dimissioni del Mister Carmine Pirozzi

Domenica 8 gennaio l’allenatore della compagine bruniana Carmine Pirozzi ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di allenatore dell’A.S.D. Sporting Nola 2002. Una decisione dura è sofferta quella presa dal mister pomiglianese che era alla terza stagione sulla panchina bianconera.

martedì 10 gennaio 2012, di Mauro Romano


La società prendendo atto delle dimissioni ha valutato attentamente la situazione èd ha optato per una soluzione interna. Il nuovo allenatore dello Sporting sarà Filippo Latella che fino a pochi giorni fa ricopriva la carica di preparatore dei portieri.

La scelta della società è ricaduta su mister Latella vista la sua passata esperienza come calciatore professionista (ha militato nel Lecce in serie A ed in molte squadre della ex serie C tra le quali il Nola 1925), e non solo; in questo periodo in cui ha ricoperto il ruolo di preparatore dei portieri ha dimostrato di essere altamente preparato, serio ed affidabile, inoltre, sempre per una valutazione prettamente sportiva, la società ha preferito non affidare la guida tecnica ad una persona esterna che avrebbe dovuto dapprima inserirsi in un gruppo già consolidato.

La società bianconera vuole, inoltre, esprimere il proprio affetto e la propria gratitudine a mister Pirozzi per le gioie e le emozioni vissute insieme in questi anni ed augura al neo mister Latella di affrontare il prosieguo della stagione con la volontà e la convinzione di poter raggiungere gli obbiettivi prefissati.

Area Comunicazione A.S.D. SPORTING NOLA 2002 Gaetano Ruoppo
redazione@sportingnola.it

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.