Home > Sport > Black Lions Napoli: vince la 1a squadra e le Under 14

CAMPIONATO REGIONALE DI PALLAVOLO MASCHILE - SERIE C

Black Lions Napoli: vince la 1a squadra e le Under 14

Chiude brillantemente il girone di andata la Serie C Maschile dei Black Lions Volley Napoli. Espugnata, in soli tre set, Nola, al termine di una gara sempre condotta e mai in discussione.

martedì 17 gennaio 2012, di Mauro Romano


Il Nola resiste solo un set, dove, complice anche qualche errore di troppo della squadra napoletana, riesce a rimanere ancorata ai Black, fino alla fine del parziale. Ma ciò non è bastato, in quanto la maggiore organizzazione e tecnica dei Leoni ha avuto la meglio.

Nessun patema, invece, nel secondo e nel terzo set, dove Vanacore e compagni sono riusciti ad imbrigliare bene la squadra nolana ed a portare tre punti importanti a casa. Buona la prova di tutto il collettivo, importanti le prestazioni di Massa, Pessina e D’Amore che hanno giocato ad alti livelli.

Mister Schiano, ora, dovrà tenere alta la concentrazione nonostante ci siano due settimane di stop. Al rientro in campo, infatti, i Leoni del Presidente Di Napoli dovranno vedersela prima contro l’Indomita Salerno e poi saranno di scena in quel di Marigliano, in una gara che si preannuncia avvincente e ricca di colpi di scena.

Continuano a vincere anche le giovanili dei Black Lions. Vince l’Under 14 Maschile in quel di Casoria, e successo importante anche per l’Under 14 Femminile contro l’Eagle Volley. Due successi netti che rilanciano in classifica le due squadre Under 14 alla vigilia delle gare che decideranno le sorti del girone.

Autore/Fonte: Stefano Telese, ufficio stampa Black Lions Napoli

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.