Home > Appuntamenti > Giorno speciale per il dr. Antonio Napolitano
TRENTESIMO COMPLEANNO
Giorno speciale per il dr. Antonio Napolitano
I componenti della famiglia Napolitano, Maestri di festa del ’Giglio del Salumiere 2012’, accolgono festosamente il trentesimo compleanno del primogenito Antonio.
giovedì 19 gennaio 2012, di
A festeggiare con lui i suoi tantissimi amici che hanno riempito di ’carinerie’ la sua pagina su Facebook.
Graditissimo è giunto il messaggio d’amore della fidanzata Rosa.
Ma l’abbraccio più profondo, amorevole e sincero, quello che farà certamente gocciolare dal suo cuore stille d’emozioni inenarrabili, sgorgate dai sentimenti più veri ... è quello che gli giunge dalla mamma Celestina e dal papà Paolino.
Da meno non vorranno essere il fratello Daniele e la sorella Anna Concetta ... tutti insieme favolosi protagonisti di un’esistenza che fa della semplicità e della dignità il suo piatto forte.
E per questo che mamma Celestina, a nome di tutta la famiglia, gli sussurra amorevolmente: "Ti auguro di restare sempre umile, in ogni circostanza della vita, così come sei stato finora ... così come è tuo solito fare!!!"
Tanti auguri Antonio. Per la realizzazione di ogni tuo progetto nella vita. Professionali e Personali. Anche da parte del vicesindaco del comune di Nola Enzo De Lucia, presidente onorario del ’Giglio del Salumiere 2012’.