Home > Cronaca > DICHIARAZIONI DEL SINDACO DI CASAMARCIANO SU POLEMICA CON COMMISSARIO (...)

COMUNICATO STAMPA N. 2 e N. 3

DICHIARAZIONI DEL SINDACO DI CASAMARCIANO SU POLEMICA CON COMMISSARIO VARDRE’

Il Presidente del Comitato per la Difesa dell’Agro Nolano Gennaro Allocca replica così: "Avendo grande considerazione per la storia personale e politica dell’On. Russo, lo invitiamo ad abbandonare la politica e a venire dalla nostra parte".

venerdì 3 febbraio 2012


COMUNICATO STAMPA N. 2 - GENNARO ALLOCCA (Comitato Difesa Agro Nolano): " MEGLIO ESSERE CIALTRONI E PROFETI DELLA MUNNEZZA CHE CIALTRONI E PROFETI DELLA POLITICA!".

Roccarainola - In merito alle dichiarazioni dell’On. Paolo Russo, rese alla stampa in occasione dell’inaugurazione della sede distaccata dell’Arpac a Tufino, il Presidente del Comitato per la Difesa dell’Agro Nolano gennaro Akllocca replica così:

"Avendo grande considerazione per la storia personale e politica dell’On. Russo, lo invitiamo ad abbandonare la politica e a venire dalla nostra parte". Avv. Gennaro Allocca.

COMUNICATO STAMPA N. 3 - DICHIARAZIONI DEL SINDACO DI CASAMARCIANO SU POLEMICA CON COMMISSARIO VARDRE’

Nola - Le Associazioni ambientaliste dell’area nolana, nel prendere atto che i sindaci dell’area hanno finalmente compreso che sono stati presi in giro dalla Regione e dalla Provincia di Napoli in merito alla localizzione di due discariche nella stessa, nutrono forti dubbi sull’esperibilità di un’azione legale paventata dal Sindaco Manzi mediante l’impugnazione dell’Accordo di Programma sulla gestione dei rifiuti, in quanto lo stesso è stato concluso in violazione dell’art. 34 del Testo Unico Enti Locali n. 265/2000.

Pertanto, essendo stata lesa la dignità di un intero popolo, le scriventi associazioni reiterano l’invito ai Sindaci dell’area nolana a rassegnare, in segno di protesta, le proprie dimissioni dalle cariche rivestite.

F.TO : COMITATO PER LA DIFESA DELL’AGRO NOLANO - FED. ASSOCAMPANIAFELIX: Gennaro Allocca e Gennaro Esposito

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.