Home > Attualità > Miss Gusto Mediterraneo per scegliere una bellezza brava anche ai (...)

COMUNICATO STAMPA

Miss Gusto Mediterraneo per scegliere una bellezza brava anche ai fornelli

Si parte da Napoli giovedì 9 febbraio alle 11.30 nella sala Calipso della Galleria del mare la conferenza stampa

martedì 7 febbraio 2012, di Mauro Romano


Ma chi l’ha detto che i concorsi di bellezza e la buona cucina non possono andare a braccetto? Anche per sfatare questo credenza è nato il titolo di Miss Gusto Mediterraneo, che mette insieme fascino e sapori ma anche portamento e dizione.

Quattordici le aspiranti miss, tutte ragazze residenti in Campania e di età compresa tra i 18 e i 28 anni, selezionate nei mesi scorsi e che da gennaio stanno partecipando a corsi di cucina, portamento e dizione. In palio c’è un contratto di un anno con la 30Nodi – che promuove l’evento – con la possibilità di partecipare alle tante attività editoriali della società.

Tre le tappe per scegliere la prima reginetta del concorso attraverso sfilate e prove di cucina: si parte il 24 febbraio con la tappa napoletana alla Galleria del mare di Napoli, poi il 30 marzo al castello Santa Caterina di Sant’Anastasia prima della chiusura di giugno al porto turistico di Piano di Sorrento.

Per presentare l’evento giovedì 9 febbraio alle ore 11.30 è in programma una conferenza stampa nella sala Calipso della Galleria del mare alla Stazione marittima di Napoli alla quale parteciperanno Nicola Coccia, presidente del Terminal C della Stazione marittima; Ettore Cucari, responsabile nazionale Incoming Fiavet; Michele Lettieri, presidente dell’Accademia della moda di Napoli; Giuseppe Daddio, della scuola di cucina Dolce&Salato di Maddaloni; Luisa Del Sorbo, manager della società 30Nodi.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.