Home > Appuntamenti > Teatro Trianon. Napoli: sul palco il laboratorio teatrale intitolato ai (...)

LE DUE SERATE ALLE ORE 21

Teatro Trianon. Napoli: sul palco il laboratorio teatrale intitolato ai fratelli Taranto

Sabato 18 e domenica 19 febbraio prossimi, la scuola di teatro ospitata al Trianon affronterà il giudizio del pubblico.

venerdì 17 febbraio 2012, di Mauro Romano


L’iniziativa, dopo cinque mesi di attività, è del laboratorio pratico di Interpretazione intitolato ai fratelli Nino e Carlo Taranto, i due grandi attori originarî del quartiere Forcella, diretto da Corrado Taranto, figlio di Carlo, docente Francesco Spera.organizzazione delle associazioni di volontariato Peter Pan Partenopeo Onlus di Nola e Il Pozzo Dei Desideri Napoletano di Cimitile.

Le due serate, sempre alle ore 21, vedranno i giovani attori al fianco dei professionisti Mauro Palumbo, Maria Elena Bianco, Vincenzo Di Lucia, Ciro D’Ambrosio e Rosario Russo: sabato 18 febbraio sarà di scena Qualcuno ha visto il Papa?, una commedia in due tempi di stile americano dello stesso Corrado Taranto; domenica 19 febbraio sarà la volta di Varietà, un classico spettacolo di genere.

La scuola, che ha il patrocinio del Centro di Servizio per il Volontariato di Napoli, ha visto la partecipazione di circa quaranta allievi.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.