Home > Attualità > I "Letti sfatti" in concerto a Somma

Si chiude così la rassegna "Note di Natale"

I "Letti sfatti" in concerto a Somma

martedì 8 gennaio 2008


SOMMA VESUVIANA - L’evento conclusivo di “Note di Natale” è affidato ai “Letti sfatti”, gruppo musicale napoletano di scena al Teatro Arlecchino di Somma Vesuviana il prossimo 10 gennaio a partire dalle ore 20:30, con lo spettacolo “Rock a teatro”. Il gruppo rock, reso celebre dalla trasmissione televisiva “Avanzi Popolo” condotta da Lino D’Angiò, offrirà una commistione di graffianti melodie e testi satirici volutamente naif ma mai banali. Ad introdurre i “Letti Sfatti” sarà il gruppo musicale sommese “F.B.I quarter”.
Si concluderà così la kermesse musicale “Note di Natale”, organizzata dall’associazione culturale “Mood Artist” in rete con l’associazione “Luna di Seta” con il patrocinio della Provincia di Napoli e la preziosa collaborazione della Proloco di Somma Vesuviana. La rassegna musicale che inserita nel cartellone di “Luna di Seta” ha previsto tra dicembre 2007 e gennaio 2008 ben 14 appuntamenti è volta a diffondere la cultura musicale partenopea in tutte le sue sfumature, mission che rispecchia in pieno il credo dell’associazione organizzatrice, fondata dallo scrittore Massimo Piccolo.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.