Home > Attualità > Concorso “Scheggia emergente”: vinci un contratto discografico

Concorso “Scheggia emergente”: vinci un contratto discografico

mercoledì 9 gennaio 2008


POMIGLIANO D’ARCO - Partirà a febbraio 2008 la prima edizione del concorso “Scheggia emergente”, competizione musicale che offre un ambito premio: un contratto discografico di dodici mesi. Il concorso, organizzato dalla Moon Over Produzioni di Pomigliano d’Arco con l’Associazione Luna di Seta nell’ambito della kermesse musicale “scheggia d’argento” è rivolto a gruppi e solisti emergenti, i quali saranno chiamati ad esibirsi in una serie di serate spettacolo presso lo Shakti Club di Pomigliano d’Arco.
Il Premio “Scheggia emergente” prevede, per il vincitore, un contratto di un anno con la Moon Over Produzioni e la realizzazione presso la stessa di un E/P. La Moon Over, inoltre, fornirà all’artista anche un contratto di Management della validità di un anno e metterà a sua disposizione un Ufficio Stampa professionale.
Termine ultimo per iscriversi al concorso è il 30 gennaio 2008. Per maggiori informazioni e per iscriversi, si può visitare il sito della Moon Over, www.moonoverproduzioni.it oppure il myspace del premio www.myspace.com/premioscheggiadargento .

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.