Home > Attualità > Comunicati Stampa > Somma Vesuviana, Polis lancia un "programma radiofonico al servizio dei (...)

Somma Vesuviana, Polis lancia un "programma radiofonico al servizio dei cittadini"

sabato 25 febbraio 2012, di Comunicato Stampa


Stiamo lanciando un innovativo Programma Radiofonico al Servizio dei Cittadini di Somma Vesuviana… dal Titolo “POLIS: dalla parte TUA... Fatti e Opinioni a Confronto” che andrà in onda a partire dal prossimo martedì 28 febbraio e per tutti i martedì dell’anno, dalle 19.00 alle 20.00, su RADIO ANTENNA UNO (FM 101.400 Mhz).
A condurre il Programma sarà Armando Raiti e con tale iniziativa, POLIS, in collaborazione con RADIO ANTENNA UNO e l’UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI, intende offrire a tutti i Cittadini la possibilità di segnalare eventuali disservizi che gli stessi abbiano direttamente subito, o eventuali problematiche emergenti sul territorio; al fine di cercare insieme le soluzioni più praticabili e comunque “accendere i riflettori sulle cose che non vanno”, così da contribuire a rimuoverle e migliorare in tal modo, la complessiva qualità della vita.
Pertanto, si nota che c’è qualcosa che non va a Somma?
La si può segnalare chiamando al N°081.8931272, inviando un SMS al N°339.1726100, oppure scrivendo all’E-mail commerciale@radioantennauno.it.

Il Responsabile della Comunicazione di POLIS, Dott. Nello Tuorto
Il Conduttore del Programma, Dott. Armando Raiti

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.