Home > Politica > LA MAGGIORANZA DISERTA ANCORA UNA VOLTA IL CONSIGLIO COMUNALE PER NON (...)

ECCO PERCHE’ SI NASCONDONO!

LA MAGGIORANZA DISERTA ANCORA UNA VOLTA IL CONSIGLIO COMUNALE PER NON DISCUTERE DELLO SVILUPPO DELLA CITTA’.

CONCEDE A PRIVATI IL CIMITERO DI MARIGLIANO, CON IL COLLAUDATO METODO “SODANO & C.”, PER COSTRUIRE CAPPELLE CHE POI GESTIRANNO A MODO LORO. VENDE SUOLI CHE NON GLI APPARTENGONO PRENDENDO SOLDI DAGLI ASSEGNATARI DELLE AREE PIP, MA NON DA INIZIO ALLE PROCEDURE DI ESPROPRIO.

lunedì 27 febbraio 2012, di Mauro Romano


È CADUTA LA MASCHERA DAL PIANO REGOLATORE (P.U.C.).
IL NUOVO PIANO, COPIA PEGGIORATA DEL P.R.G. DEL 1990, E’ STATO FALSAMENTE ADOTTATO ED E’ RIMASTO NEI CASSETTI DEL COMUNE.
SOLO LA PROCEDURA DI ADOZIONE DOVEVA ESSERE DIVERSA ED ANCHE QUELLA SONO SONO STATI CAPACI DI SBAGLIARE
NONOSTANTE GRANDI PROCLAMI E ANTICHE BUGIE NON SONO RIUSCITI A NASCONDERE L’ASSENZA DI UNA IDEA DI SVILUPPO PER LA CITTA’ .

IL CONSIGLIERE MARINO, SODALE DELL’ON.PAOLO RUSSO, CON L’HOUSING SOCIALE (EDILIZIA POPOLARE MA DA VENDERE), VUOLE REALIZZARE OLTRE 250 APPARTAMENTI IN UN COLPO SOLO IN CONTRASTO A SCELTE DELIBERATE DAL CONSIGLIO COMUNALE

ANCORA UNA VOLTA I MARIGLIANESI DI OGGI E DI DOMANI PAGHERANNO CARAMENTE LE SCELTE DI UNA POLITICA VOTATA AL MALAFFARE E ALL’INTERESSE PRIVATO.

P.S. SIAMO PROSSIMI AI TRE ANNI E L’ON. SI PREPARA

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.