Home > Attualità > Comunicati Stampa > Accordo di programma piano rifiuti Area Nolana

COMUNICATO STAMPA FED. ASSOCAMPANIAFELIX DEL 2 MARZO 2012

Accordo di programma piano rifiuti Area Nolana

Si comunica che il Sindaco di Casamarciano Andrea Manzi, ’coordinatore’ dei sindaci dell’area nolana, ha inviato stamane una convocazione per i primi cittadini del ’tavolo’ emergenziale per l’ambiente, utilizzando una carta intestata comprensiva di tutti i comuni dell’area, ma non ha spedito la convocazione ai tre ’dissidenti’ Visciano, Roccarainola e San Vitaliano, pur compresi nel gruppo intestatario.

venerdì 2 marzo 2012, di Comunicato Stampa


Nola - "Prendiamo atto che in maniera autocratica Manzi ha ridisegnato la mappa dell’area nolana escludendo i comuni ’montanari’ e la ’pianeggiante’ San Vitaliano. Riteniamo saccente questa presa di posizione, puerile nella forma e nella sostanza, tendenziosa perchè crede di superare così la legittimità che può derivare solo dall’unanimità in base all’art. 34 del testo Unico degli Enti Locali 267/2000 e punta far aprire discariche di frazione umida nel territorio del cratere e quant’altro di nocivo per i residenti".

"Ci aspettiamo - conclude Assocampaniafelix - che i sindaci esclusi si facciano sentire e protestino".

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.