Home > Attualità > Comunicati Stampa > Mariglianella pone la candidatura alla fase provinciale

CAMPIONATO PROVINCIALE UNDER 13 FEMMINILE

Mariglianella pone la candidatura alla fase provinciale

Adesso seguiranno tre gare terribili: Mariglianella, Nola e Roccarainola, che stabiliranno la classifica finale e ci diranno in modo chiaro se le ragazze di Marigliano meritano le finali provinciali.

venerdì 9 marzo 2012, di Comunicato Stampa


La Libertas Pallavolo Marigliano si conferma in corsa per la qualificazione alle finali provinciali nel campionato UNDER 13 femminile.

Dopo la vittoria contro le cugine del Volley Lausdomini, mercoledì scorso si è giocata la prima di ritorno contro le ragazze di Somma Vesuviana. La gara si è trascinata in modo tranquillo, il risultato non è mai stato in discussione e netta è risultata la vittoria delle ragazze mariglianesi.

Nonostante le avversarie non abbiano opposto una grande resistenza, la prova delle ragazze di mister Monda è da ritenersi tutto sommato buona, come buono è stato l’esordio in campionato di Raffaella Mariani e di Eleonora Toscano.

A parte la gioia della società per i risultati fin qui conseguiti, a parte l’euforia dei genitori che vedono le proprie figlie vincere, il mister resta preoccupato, perché non riesce ad ottenere dalle ragazze la giusta determinazione nelle gare e la grinta necessaria per affrontare le situazioni difficili. Adesso seguiranno tre gare terribili: Mariglianella, Nola e Roccarainola, che stabiliranno la classifica finale e ci diranno in modo chiaro se le ragazze di Marigliano meritano le finali provinciali.

Giovedì 8 marzo è cominciato anche il campionato under 12 e le ragazze di Marigliano hanno esordito con un brillante 3 a 0 contro la quotata Ediltuttovolley di Pomigliano.

Autore/Fonte: Ufficio Stampa Libertas Marigliano

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.