Home > Cronaca > Consigliere falso dentista, ecco il VIDEO di Striscia la Notizia

Consigliere falso dentista, ecco il VIDEO di Striscia la Notizia

venerdì 9 marzo 2012, di Gabriella Bellini

Avevano annunciato lo scorso 16 febbraio il blitz di "Striscia la notizia" nello studio di un consigliere comunale che si era spacciato per dentista, l’indomani la notizia della denuncia dei carabinieri nei confronti dell’uomo per di esercizio abusivo della professione di medico odontoiatria. Questa sera la messa in onda del servizio che conferma quanto da noi raccontato quasi un mese fa. Allora i "difensori" del consigliere comunale avevano detto che l’uomo non aveva mai messo le "mani in bocca" ai pazienti, che non aveva mai detto di essere dottore. Le immagini riprese dal tg satirico di Canale 5 confermano esattamente l’opposto. Ecco il video

Messaggi

  • Vorrei sapere dove sta la sinistra in questo paese. C’è una questione morale in atto a Somma Vesuviana. C’è un consigliere comunale che fa quello che fa. Un sindaco con la sua maggioranza in silenzio su questa vicenda. E la sinistra fa le tammurriate in piazza. Sono veramente disgustato. Straccio la tessera del pd!

    • E’ incredibile. come fate a prendervela con il pd quando c’è una maggioranza in silenzio? Biron siamo tutti dalla stessa parte o dobbiamo fare il gioco delle correnti? No perchè altrimenti abbiamo un problema. Perchè non si è mai visto che il problema è in maggioranza e la colpa ricade sulla sezione del partito di opposizione. Semmai chiedi ai tuoi consiglieri comunali del pd come mai stanno in silenzio su questa vicenda delicata.

  • Povero ......Tino, ora nn ci sono più scuse!!! Dimettiti!!! E voi, politicanti sommesi, aspettate ancora a cacciarlo??? Ah giusto... fate finta di non sapere visto che il servizio è andato in onda dopo quasi un mese mentre si disputava contemporaneamente la partita del Napoli (un caso?! Mah).

  • "Povero" consigliere ora nn ci sono più scuse!!! Dimettiti!!! E voi, politicanti sommesi, aspettate ancora a cacciarlo??? Ah giusto... fate finta di non sapere visto che il servizio è andato in onda dopo quasi un mese mentre si disputava contemporaneamente la partita del Napoli (un caso?! Mah).

  • In effetti, il servizio è andato in onda dopo troppo tempo e non si è fatta menzione nè di Somma Vesuviana nè del fatto che il falso dentista ricoprisse un incarico pubblico. La chicca, poi, è stata la messa in onda di venerdì sera durante la partita... praticamente il servizio l’hanno visto in 3 persone!!! Mi viene il dubbio che ci siano stati sporchi accordi sul "confezionamento" del servizio per renderlo quanto più "indolore" e “invisibile”. Sarebbe (o è) proprio uno schifo!!!!! Striscia striscia, o forse solo Abete Abete, ma cosa mi combini???? Giornalisti, al posto vostro, minimo minimo ora “massacrerei” un po’ di gente per chiarire la questione fino in fondo!!

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.