Home > Cronaca > Contro il problema rifiuti i genitori di San Giuseppe scendono in (...)

Contro il problema rifiuti i genitori di San Giuseppe scendono in strada

giovedì 10 gennaio 2008, di Paolo La Manna


SAN GIUSEPPE VESUVIANO - Come ogni giorno, alle ore 8.00, i genitori dei bimbi, che frequentano il plesso scolastico dei Marciotti, hanno accompagnato i rispettivi figli a scuola. Questa mattina, però, il malumore, che si notava palpabile negli ultimi giorni, è esploso con vigore.

Esasperati dalla continua presenza di rifiuti di ogni genere accanto alla scuola, dai miasmi che ne derivano e dalle alte concentrazioni di diossina, hanno deciso di bloccare la circolazione in segno di protesta, ponendo le automobili di traverso, ed impedendo di fatto la viabilità in un incrocio cruciale, tra via Scopari, via Astalonga, via Marciotti e via Aielli: snodo nevralgico dell’import-export di tessuti della cittadina vesuviana. La protesta è continuata con slogan contro i politici, ritenuti responsabili della situazione di crisi, al grido continuo di “siamo stanchi di trattenere il respiro”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.