Home > Politica > Sant’Anastasia, l’Udc prende le distanze dalle nomine del nucleo di (...)

Sant’Anastasia, l’Udc prende le distanze dalle nomine del nucleo di valutazione e dalla maggioranza Esposito

domenica 11 marzo 2012, di La redazione


Riceviamo una nota che di seguito pubblichiamo.
Per rendere più chiara la comprensione ai nostri lettori specifichiamo che: con delibera di giunta n° 58 del 22 febbraio 2012 veniva nominato il "Nuovo Nucleo di valutazione al comune di Sant’Anastasia".
In particolare in qualità di componenti esterni (con decorrenza 1° marzo 2012) sono stati nominati Rosaria Fornaro e Francesco Terracciano. La prima avvocato, già candidata alle scorse elezioni regionali con la Destra per la quale riveste alcuni incarichi e il secondo commercialista, già revisore dei conti e candidato alle ultime elezioni amministrative con una lista civica che sosteneva il candidato sindaco Paolo Esposito (appoggiato fra l’altro dall’Udc).

In relazione alla composizione della commissione del nucleo di valutazione la locale sezione dell’UDC precisa che non ha dato nessuna indicazione per la nomina dei componenti.L’UDC è forza di opposizione a questa maggioranza,e precisa che nell’ultima riunione sezionale si è deciso che qualunque iscritto accetta incarichi istituzionali da questa maggioranza si deve astenere a frequentare e a partecipare agli incontri politici nella sezione. Per quanto riguarda i dubbi sollevati sulla selezione per il Servizio Civile inerenti alla graduatoria del comune di S.Anastasia siamo fiduciosi nell’operosità dei Carabinieri e della magistratura a tutela dei giovani che hanno partecipato alla suddetta selezione.

La sezione Udc di Sant’Anastasia

AVVISO AI LETTORI:

Riguardo questo articolo non saranno pubblicati commenti che fanno riferimento a parenti o affini degli stessi professionisti incaricati. Certi della vostra comprensione ringraziamo anticipatamente.

Messaggi

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.