Home > Politica > Sant’Anastasia, l’Udc prende le distanze dalle nomine del nucleo di (...)
Sant’Anastasia, l’Udc prende le distanze dalle nomine del nucleo di valutazione e dalla maggioranza Esposito
domenica 11 marzo 2012, di
Riceviamo una nota che di seguito pubblichiamo.
Per rendere più chiara la comprensione ai nostri lettori specifichiamo che: con delibera di giunta n° 58 del 22 febbraio 2012 veniva nominato il "Nuovo Nucleo di valutazione al comune di Sant’Anastasia".
In particolare in qualità di componenti esterni (con decorrenza 1° marzo 2012) sono stati nominati Rosaria Fornaro e Francesco Terracciano. La prima avvocato, già candidata alle scorse elezioni regionali con la Destra per la quale riveste alcuni incarichi e il secondo commercialista, già revisore dei conti e candidato alle ultime elezioni amministrative con una lista civica che sosteneva il candidato sindaco Paolo Esposito (appoggiato fra l’altro dall’Udc).
In relazione alla composizione della commissione del nucleo di valutazione la locale sezione dell’UDC precisa che non ha dato nessuna indicazione per la nomina dei componenti.L’UDC è forza di opposizione a questa maggioranza,e precisa che nell’ultima riunione sezionale si è deciso che qualunque iscritto accetta incarichi istituzionali da questa maggioranza si deve astenere a frequentare e a partecipare agli incontri politici nella sezione. Per quanto riguarda i dubbi sollevati sulla selezione per il Servizio Civile inerenti alla graduatoria del comune di S.Anastasia siamo fiduciosi nell’operosità dei Carabinieri e della magistratura a tutela dei giovani che hanno partecipato alla suddetta selezione.
La sezione Udc di Sant’Anastasia
AVVISO AI LETTORI:
Riguardo questo articolo non saranno pubblicati commenti che fanno riferimento a parenti o affini degli stessi professionisti incaricati. Certi della vostra comprensione ringraziamo anticipatamente.
Messaggi
1. Sant’Anastasia, l’Udc prende le distanze dalle nomine del nucleo di valutazione e dalla maggioranza Esposito, 12 marzo 2012, 09:16, di giulia
Divieto di pubblicare commenti su parenti e affini... ma se è proprio questo il punto! E qui mi fermo, ne parla già tutta sant’anastasia!
1. Sant’Anastasia, l’Udc prende le distanze dalle nomine del nucleo di valutazione e dalla maggioranza Esposito, 12 marzo 2012, 11:42, di ovvietà
Precisazione inutile dell’UDC in quanto nessuno ha pensato che qualcuna delle due nomine dipendesse dall’UDC. I motivi delle due scelte sono talmente chiari come ovvio appare perché e chi si voleva accontentare tramite queste due nomine
2. Sant’Anastasia, l’Udc prende le distanze dalle nomine del nucleo di valutazione e dalla maggioranza Esposito, 12 marzo 2012, 17:37, di giovanni piccolo
Il punto è che questa amministrazione da due anni ha un solo obiettivo: eliminare la disoccupazione con i soldi delle casse comunali. Nove staffisti, di cui uno unicamente impegnato su Facebook, gli altri boh, 5 consulenti, lavoratori a tempo, nucleo di valutazione, ma poi? E paghiamo tutto noi!!A giugno ci arriverà la nuova batosta dell’IMU, e chi pagherà? I soliti noti, perchè altri cittadini da sempre non pagano neanche l’acqua, non parliamo poi degli abitanti del palazzo Tortora Braida che hanno tutto gratis (affitto, acqua e spazzatura) Ma che hanno chiesto asilo politico al sindaco?