Home > Attualità > Comunicati Stampa > Somma Vesuviana, incontro Udc-Pd, primi passi verso le elezioni (...)

Somma Vesuviana, incontro Udc-Pd, primi passi verso le elezioni amministrative del prossimo anno

venerdì 23 marzo 2012, di Comunicato Stampa


Sabato sera si è incontrata presso la sede del PD di Somma Vesuviana , una delegazione del Pd locale guidata dal segretario Pietro Allocca, con i responsabili dell’Udc locale guidati dal commissario Vincenzo Piccolo.
Dall’incontro, avente come tema centrale l’analisi della situazione politica ed amministrativa di Somma Vesuviana, è emerso da subito un giudizio negativo sulle modalità di gestione dell’attuale Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Raffaele Allocca
Inoltre è emersa la reciproca disponibilità per una opposizione che faccia emergere ancora con piu’ evidenza il fallimento delle promesse non mantenute di questa amministrazione monocratica.
Le parti si sono rese disponibili a ricercare un possibile percorso comune per dare alla città un diverso modo di amministrare il bene comune dando priorità allo sviluppo sostenibile , ai giovani all’ambiente
Le delegazioni si incontreranno nuovamente per approfondire ulteriormente i diversi temi trattati nel corso dell’incontro.

Messaggi

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.