Home > Attualità > Comunicati Stampa > Nola: CAOS campo sportivo, lo Sporting Club ne paga le pene!!!

Comunicato Societario del 23/03/2012

Nola: CAOS campo sportivo, lo Sporting Club ne paga le pene!!!

In un primo momento la partita avrebbe dovuto svolgersi allo “Sporting Club” di Nola ma per una serie di problematiche la partita è stata spostata allo stadio comunale “A. Paolella” di San Paolo Bel Sito il giorno sabato 24 marzo alle ore 15.00.

sabato 24 marzo 2012, di Comunicato Stampa


Con grosso rammarico per i nostri sostenitori ed i nostri appassionati che seguono le sorti della nostra squadra militante nel campionato regionale di 1° categoria, dobbiamo comunicare lo spostamento improvviso ed imprevisto del luogo di svolgimento della gara valevole per la 23° giornata di campionato contro l’Oratorio Don Guanella.

In un primo momento la partita avrebbe dovuto svolgersi allo “Sporting Club” di Nola ma per una serie di problematiche la partita è stata spostata allo stadio comunale “A. Paolella” di San Paolo Bel Sito il giorno sabato 24 marzo alle ore 15.00.

Tali problematiche sono da riscontrare nella mancanza di comunicazione da parte della società Nuvla San Felice in merito alla disputa della gara del campionato nazionale Juniores in programma per sabato 24 marzo allo “Sporting Club” alle ore 13.30. Premesso questo la scrivente vuole far notare che alle ore 15.00 presso la stessa struttura cittadina sarà disputata la gara valevole per il campionato regionale di serie D calcio a 5 dell’altra società cittadina EAM Striano.

Ci preme sottolineare che tali mancanze sono state subito risolte dal tempestivo intervento della scrivente che, oramai abituata a queste mancanze di rispetto nei propri confronti, è solita verificare i comunicati ufficiali e provvedere alle variazioni d’urgenza nei casi opportuni.

Rilevato ciò, volevamo invitare gli sportivi che abitualmente seguono le nostre gesta a recarsi presso la struttura di San Paolo Bel Sito è volevamo altresi ringraziare la società Nuvla San Felice per il trattamento riservatoci ed un pensiero va anche alla nostra amministrazione comunale; la quale in settimana ha deliberato un tariffario per l’usufrutto della struttura di via Seminario senza affidare a propri dipendenti o a società che ne posseggano i requisiti l’autorizzazione alla gestione della stessa struttura che ad oggi risulta essere custodita e controllata da Luigi De Micco (Gigginiello) con professionalità e ordine ma che non risulta ne alle dipendenze comunali ne tantomeno a quelle della Nuvla San Felice, ma che svolge la sua attività, oramai trentennale, per il solo amore e per la sola passione per la maglia bianconera della vecchia e gloriosa S.S. NOLA 1925.

Area Comunicazione
A.S.D. SPORTING NOLA 2002
Gaetano Ruoppo
redazione@sportingnola.it

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.