Home > Attualità > Comunicati Stampa > Torre del Greco, Repubblicani in congresso

MOZIONE APPROVATA ALL’UNANIMITA’

Torre del Greco, Repubblicani in congresso

Lo scorso 24 marzo 2012, presso l’hotel Holidays di Torre Del Greco, si è svolto il 27° congresso provinciale di Napoli del Partito Repubblicano Italiano con la gioisa partecipazione dei delegati delle sezioni del partito di Napoli e provincia, nonché di moltissimi iscritti e simpatizzanti.

venerdì 30 marzo 2012, di Comunicato Stampa


Ha aperto i lavori il commissario provinciale del partito, Salvatore Piro, che ha ripercorso il cammino di questi ultimi mesi, dal congresso nazionale ad oggi, focalizzando l’intervento sulla necessità e volontà di tutti di ricostruire il partito in tutta la provincia.

Vi è stato il gradito intervento del prof. Aldo Loris Rossi sull’area metropolitana, molto apprezzato dal commissario regionale del partito, Salvatore Scognamiglio, e dal neodeputato onorevole Peppino Ossorio salutato da tutti i presenti con notevole affetto.

E’ intervenuto il segretario nazionale del partito, onorevole Francesco Nucara, che, rappresentando le posizioni del parito sulla linea del rigore dei conti pubblici e di pieno e leale sostegno al governo Monti, ha rimarcato le attese che il partito ripone in Napoli e nella Campania.

Vi sono stati poi gli interventi dei delegati, tra cui si segnalano quelli del segretario cittadino, Alfredo Ponticelli, del segretario della sezione di Pomigliano D’Arco e consigliere nazionale del partito, Pasquale Molaro, e di Carmine Pezzullo della direzione nazionale del partito, nonché consigliere comunale di Frattamaggiore.

A conclusione dei lavori è stata presentata un’unica mozione, che è stata approvata all’unanimità, con l’elezione della direzione provinciale composta da 31 membri tra cui Pasquale Molaro (Pomigliano D’Arco), Giulio Neri (Somma Vesuviana), Erasmo Raffaele De Falco (Saviano) e Armando Esposito (Acerra).

Pasquale Molaro - Coordinamento sezioni PRI Somma Vesuviana, Acerra, Pomigliano d’Arco, Saviano.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.