Home > Attualità > Comunicati Stampa > La "Bruno/Fiore" a valanga sulla Partenope 2

CAMPIONATI STUDENTESCHI DI RUGBY

La "Bruno/Fiore" a valanga sulla Partenope 2

Tutte mete di velocità che insieme al forte pressing sono state le armi della vittoria. A distanza di 2 settimane, quando i ragazzi della “Bruno/Fiore” hanno ceduto le armi per 6 mete ad 1, quella di sabato giocata al campo di Pomigliano è sembrata un’altra squadra.

sabato 31 marzo 2012, di Comunicato Stampa


Il risultato di 33 a 12 a favore degli atleti studenti di Nola, è frutto di 5 mete con 4 trasformazioni. Due sono state segnate da Pasquale De Luca, una da Silvestro Delle Cave, una da Monda Vincenzo, tutti giovanissimi di Polvica e una da Genovese della bruno di Nola. Quattro trasformazioni sono state realizzate dal capitano Esposito Pietro di Polvica.

Tutte mete di velocità che insieme al forte pressing sono state le armi della vittoria. A distanza di 2 settimane, quando i ragazzi della “Bruno/Fiore” hanno ceduto le armi per 6 mete ad 1, quella di sabato giocata al campo di Pomigliano è sembrata un’altra squadra. I 2 ,3 atleti della partenope, che nella gara precedente fecero la differenza, questa volta sono stati fermati sul nascere senza dare loro la possibilità di sviluppare la loro potenza di impatto.

Solo 2 volte sono riusciti a varcare la linea di meta, portando il risultato sul pareggio del 12 a 12, poi come detto ancora una volta la velocità dei brigantelli nolani, hanno suggellato una splendida affermazione, ricevendo le congratulazioni di tutti i presenti.

“Questo risultato ci riempie di gioia, ma da oggi in avanti gli avversari sanno che siamo una squadra da rispettare e le gare saranno ancora più toste”, afferma coach Luigi Rea. “Questa consapevolezza deve darci la forza per impegnarci di più senza mai tralasciare lo studio che rimane l’impegno prioritario di questi giovani atleti”.

Prossimi impegni della “Bruno/Fiore” a Torre Del Greco con la under 12 e mercoledì ad Altavilla Irpina con la Under 14. Forza Ragazzi!!!

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.