Home > Attualità > Comunicati Stampa > Massa di Somma: A Villa Egea il Vesuvio diventa wedding

MODA e SPETTACOLO

Massa di Somma: A Villa Egea il Vesuvio diventa wedding

Sabato 21 aprile, dalle ore 10.30 alle 22.30 nella splendida cornice di Villa Egea (via Vicinale Santa, Massa di Somma –NA), si avrà una vera e propria “escursione” nel mondo del matrimonio con VESUVIO WEDDING.

venerdì 13 aprile 2012, di Comunicato Stampa


L’evento, realizzato da Villa Egea con la partnership di Miss Vesuvio, vede coinvolte le più prestigiose realtà che ruotano intorno al matrimonio, regalando ai numerosi visitatori attesi momenti di alta classe, moda e di spettacolo.

Nel pomeriggio, la stilista Giusi Barone, presenterà un defilé di abiti da sposa, tra le modelle sfileranno Miss Vesuvio 2011 Michela Valmori e Miss Vesuvio 2010 Carmen Auriemma. Le acconciature saranno accuratamente realizzate da Palma Stylist.

Nei giardini di Villa Egea, sarà allestito un set fotografico, per le coppie che si vorranno divertire a posare. I protagonisti delle foto più carine, riceveranno regali offerti dai partner.

Infine, tante le idee che saranno presentate in tutta la location, per quello che rimane, in ogni caso, il giorno più importante della vita. La serata concluderà con la partecipazione di un ospite speciale.

L’ingresso è gratuito.

Vera Terracciano

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.