Home > Attualità > Comunicati Stampa > S.Anastasia. Busiello e Tabellini: "Ecco perchè ci sospendiamo dal (...)

S.Anastasia. Busiello e Tabellini: "Ecco perchè ci sospendiamo dal Pdl"

martedì 17 aprile 2012, di Comunicato Stampa


Il partito non deve prendere decisioni uterine, ci sospendiamo finché non ci diranno la data del congresso.
Siamo i sub commissari ancora in essere del PDL di S.Anastasia, giacché non ci sono pervenute comunicazioni ufficiali che sanciscono la nostra rimozione.
Noi non abbiamo intenzione di subire supinamente le decisioni giunte dall’alto e non accordate con la base; ci siamo attivati presso i nostri referenti regionali, ma questo, a tutt’oggi, non è un partito sufficientemente strutturato e spesso la mano destra non sa ciò che fa la mano sinistra.
Quando si è insediato il commissario On.le D’Anna, abbiamo concordato una strategia comune e, mentre noi abbiamo serrato i ranghi, diligentemente e per appartenenza politica, e pertanto rispettando le direttive, le due consiglieri comunali, ormai lontane dall’amministrazione, le hanno disattese.
Qui si è parlato di democrazia: la democrazia che non abbiamo visto in alcun comportamento del commissario.
I vertici del partito ci hanno chiesto di non assumere, per ora, atteggiamenti drastici ma noi ci sentiamo in dovere di manifestare tutto il nostro disappunto: chi si impegna in politica ha il dovere di far prevalere il bene comune, non i capricci di pochi….!! Nel caso anastasiano siamo ancora in attesa di conoscere i motivi politici per i quali coloro che sono stati eletti Consiglieri Comunali sotto il simbolo del PDL abbiano deciso di non appoggiare più l’attuale amministrazione…
Dunque noi non ci siamo e siamo per l’autosospensione dal partito finché non ci siano comunicate sia la posizione ufficiale della dirigenza regionale, sia la data del congresso cittadino.
Appoggiamo l’amministrazione e continueremo a farlo perché il Sindaco Carmine Esposito, negli ultimi due anni, ha gettato le basi per la trasformazione di questo paese e un partito degno di questo nome non può non consentirsi di avere reazioni uterine solo perché un Sindaco ha un carattere forte, sanguigno ed è convinto delle sue idee.
Tant’è, e solo a titolo esemplificativo, di seguito si riportano soltanto alcune delle attività portate a compimento dall’attuale amministrazione:
-  Realizzazione isola ecologia oramai in procinto di inizio lavori;
-  Apertura sportello esenzione ticket;
-  Apertura sportello amico INPS;
-  Conclusione lavori nuovo plesso scolastico di Via Starza;
-  Cimitero Comunale – rivisitazione condizioni contrattuali con maggior tutela dei cittadini ed a brave inaugurazione primo lotto loculi;
-  Modifiche Zona Rossa – Discussione in Consiglio Regionale anche grazie all’attività ed alla mobilitazione della nostra Amministrazione;
-  Riconoscimento “Città di S.Anastasia”;
-  Attuazione strisce blu ed imminente ampliamento delle strade interessate;
-  Istituzione SUAP;
-  Concessione Suolo per costruzione Caserma Carabinieri ed alloggi;
-  Concessione suolo per chiesa Via Starza;
-  Rifacimento Casamiranda, Libero Grasso, Via Marra, Via Kennedy, Via Roma, Via Dante Alighieri, Via Umberto I, etc ;
-  Installazione n. 9 Telecamere per video sorveglianza;
-  Esenzione Tarsu per redditi inferiore;
E tanto altro ancora…SCUSATE SE E’ POCO…
Angelo Tabellini Ciro Busiello

Foto di Mimmo Iossa

Messaggi

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.