Home > Attualità > Comunicati Stampa > Saviano, Award degli artisti locali con Luca Napolitano e Marilena (...)

kermesse registrata dall’emittente Teleakery.

Saviano, Award degli artisti locali con Luca Napolitano e Marilena Mirra

Si terrà sabato 21 aprile all’auditorium di Saviano la prima edizione del Premio Artistico ‘Saviano Artist Award 2012” promosso dal Centro Studi ‘Mimi’ Romano’ e dall’Anisc, le due associazioni che da anni promuovono le principali attività artistiche della Città del Carnevale.

mercoledì 18 aprile 2012, di Comunicato Stampa


Saviano - La kermesse coinciderà con la premiazione della Ottava Rassegna Teatrale ‘Città di Saviano’ intitolata a Carmine Mensorio, l’indimenticato uomo politico savianese scomparso nel 1996 e che vedrà premiate le migliori compagnie teatrali di questa edizione.

Sul palco dell’auditorium saranno, inoltre, premiati trenta artisti locali, ognuno col suo bagaglio di esperienze, divisi in quattro categorie artistiche: canto, musica, ballo e arti figurative.

Presenzieranno i tre candidati a sindaco Carmine Sommese, Virgilia Strocchia e Domenico Tafuri, ospiti d’eccezione per l’occasione di gala.

Giovanni Palladoro, presidente dell’Anisc di Saviano, ha così auspicato: “Ci aspettiamo una serata ricca di emozioni e di pubblico per premiare le migliori espressioni del teatro locale”.

Franco Mirra, direttore artistico del Premio, aggiunge: “Finalmente un’iniziativa che valorizza gli artisti savianesi in un contenitore di qualità e professionalità, sperando che in futuro questa iniziativa diventi sempre più un punto di riferimento per le giovani leve che vogliono intraprendere la carriera artistica”.

Presenteranno l’Award e le premiazioni della rassegna teatrale Gennaro Esposito e Mariagrazia Ambrosino.

Previsto l’intervento degli artisti Luca Napolitano e Marilena Mirra. L’intera kermesse sarà registrata dall’emittente locale Teleakery.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.