Home > Attualità > Il fatto > A Somma elezioni tra un anno: Diteci la vostra opinione

A Somma elezioni tra un anno: Diteci la vostra opinione

lunedì 23 aprile 2012, di La redazione


Tra un anno a Somma Vesuviana si tornerà al voto per il rinnovo del consiglio comunale. Vorremmo sapere dai cittadini cosa pensano dell’Amministrazione di centrodestra al governo della città dal 2006, essendo poi stata rieletta dopo il "prematuro" scioglimento per le dimissioni del sindaco. Cosa ne pensano dell’opposizione. Cosa vorrebbero si realizzasse in città? Cosa pensano sia stato realizzato finora? E’ giunto il momento di analizzare i problemi di Somma Vesuviana per affrontarli e risolvere e chi meglio dei cittadini può fornire i giusti suggerimenti. Attendiamo, dunque, il vostro contributo.

Messaggi

  • Penso che Somma necessiti di una classe politica totalmente riformata, una classe dirigente che sia alimentata dall’esclusiva voglia di debellare il malcostume e l’incompetenza che oggi regna sovrana negli scranni consiliari.
    Questo sarebbe un buon inizio per riformare l’intero modo di concepire la cosa pubblica e piantare le concrete basi per costruire un paese "onesto" degno di tale appellativo. Questo, però, può accadere solo se chi và a votare non si lascia trascinare da vane promesse di inesistenti posti al sole. Spetta a noi elettori e a nessun altro voltare pagina e spazzare via tutto questo scempio, per noi, per chi ci stà accanto e per chi verrà dopo.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.