Home > Attualità > Ragazza scomparsa, l’appello dei genitori

Ragazza scomparsa, l’appello dei genitori

martedì 15 gennaio 2008, di Gabriella Bellini


MELITO - Una ragazza di 15 anni, Angela Ruongo, manca da casa dal 13 gennaio, i genitori rivolgono un appello per ritrovarla.
"Mia figlia domenica 13 gennaio, alle 12 circa, si è allontanata per suo dire
per fare una ricarica telefonica", spiega il padre Vincenzo Ruongo, "Dopo solo pochi minuti, ho tentato di contattarla ma inutilmente il cellulare era spento. Abbiamo sporto regolare denuncia alle ore 16 alla Polizia di Giugliano in Campania che si è attivata immediatamente. A tutt’oggi non ho notizie. Ho contattato anche la redazione di “Chi l’ha visto”che nella trasmissione del 14 gennaio ha diffuso la notizia della scomparsa.
Vi prego di diffondere la notizia affinchè qualcuno possa aiutarmi a rintracciare mia figlia".
Angela è alta 1metro e 54 centimetri , occhi castano scuro, capelli castani, è scomparsa da Melito il 13 gennaio, indossava una felpa marrone con cappuccio in pelliccia, jeans blu e scarpe viola. Chiunque avesse notizie può avvisare i genitori Vincenzo e Anna Sannola telefonando ai numeri 081-7114932 - cell. 3335736315 - 3208340736

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.