Home > Attualità > Comunicati Stampa > Somma Vesuviana, ancora polemiche per il 25 Aprile. La Sinistra per Somma (...)

Somma Vesuviana, ancora polemiche per il 25 Aprile. La Sinistra per Somma attacca il sindaco Allocca

domenica 29 aprile 2012, di Comunicato Stampa


Somma Vesuviana, 26 Aprile 2012

Il 25 Aprile è la festa della Liberazione dal nazifascismo. In quel giorno si ricorda il sacrificio di tantissimi italiani in nome della libertà. Nonostante gli innumerevoli tentativi revisionistici e la volontà di farne materiale per scontro politico, il 25 Aprile resta, per la stragrande maggioranza degli italiani, un momento fondante della nostra democrazia.
Alla luce di queste considerazioni, la Sinistra per Somma, deplora il comportamento tenuto dal Sindaco Allocca durante le celebrazioni ufficiali del 25 Aprile.
Il primo cittadino ha dapprima cercato di impedire che alcune persone prendessero la parola per portare, come ogni anno, il loro contributo al dibattito, poi, cosa ancor più grave, con atteggiamento sprezzante ed antidemocratico ha svestito la fascia tricolore appena i suddetti cittadini hanno preso la parola.
Tali comportamenti dimostrano tutta la mediocrità di questi uomini che oggi, ahinoi, rappresentano le istituzioni nella nostra città.
Chiediamo rispetto per chi intende prendere parte alla vita pubblica che nella nostra città si riduce a ben poca cosa e non ci stancheremo mai di stimolare la partecipazione dei cittadini affinché la politica non sia solo un fatto di pochi.

La Sinistra per Somma

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.