Home > Politica > Somma Vesuviana, anche la Destra potrebbe seguire Allocca alle prossime (...)
Somma Vesuviana, anche la Destra potrebbe seguire Allocca alle prossime amministrative
domenica 29 aprile 2012, di
Somma Vesuviana. Dopo Fli, anche la Destra potrebbe entrare sotto l’ombrello del sindaco Raffaele Allocca alle prossime amministrative. Secondo indiscrezioni infatti sarebbero già cominciati i colloqui tra i membri dell’amministrazione guidati da Allocca ed i vertici napoletani del partito guidato da Francesco Storace. Gli sherpa inviati dal premier cittadino sarebbero stati il consigliere Giuseppe Sommese e l’assessore Pietro Corcione i quali si sarebbero presentati, giovedì scorso, ad una riunione della sezione de La Destra di via Libertà a Portici. Qui i due avrebbero cominciato a sondare il terreno con la direzione napoletana degli storaciani. In particolar modo avrebbero allacciato rapporti con la frangia che segue il consigliere regionale Carlo Aveta. “A me non risultano colloqui ufficiali con i vertici provinciali del nostro partito” sono state le prime parole di Francesco Di Sarno, storico leader de La Destra cittadina. “Anzi, se una eventualità del genere emergesse io troverei altamente offensivo e scorretto questo atteggiamento nei confronti della sezione sommese del partito. Noi seguiamo un nostro percorso fatto di passione, idee e progetti per questo territorio, senza essere subalterni a nessuna forza politica”.
Messaggi
1. Somma Vesuviana, anche la Destra potrebbe seguire Allocca alle prossime ammnistrative, 29 aprile 2012, 20:09, di Cuore nero
Bravo ingegnere noi non siamo subalterni e non siamo Fli. A noi assessori o cavalli di Troia non servono. Il sindaco due anni fa ci promise di coinvolgerci in maggioranza, ma non l’ha fatto. Adesso manda i suoi uomini a parlare con i nostri dirigenti. Sindaco il paese e’ dei paesani. Sommese e Corcione dove erano quando noi lavoravamo per la destra? Ma veramente pensate che la politica si fa mettendo insieme i simboli? Andatevi a comprare l’album delle figurine per fare queste operazione. La destra e’ un partito e c’è. Ora e sempre!
1. Somma Vesuviana, anche la Destra potrebbe seguire Allocca alle prossime ammnistrative, 30 aprile 2012, 14:36, di amico del fli.
caro amico della destra ,ti volevo ricordare mentre fli abbandonava le poltrone conquistate meritatamente sul campo,mentre voi facevate campagna elettorale x la santachè.Voi vendevate il vostro bel sedere al Ducetto berlusca x una poltrcina da sottosegretario,roba da vecchi democristiani.
2. Somma Vesuviana, anche la Destra potrebbe seguire Allocca alle prossime ammnistrative, 30 aprile 2012, 18:20, di Gli arditi D’Italia
Pure’ pulici tenane a tosse " Pure le pulci vogliono tossire". Un partito che non ha una linea politica si oriente a destra e a sinistra fa inciuci e alleanza con comunisti(Latina, San Giorgio a Cremanoe via) e compagnia bella, con una allegra finanza partitica , la casa di Montecarlo insegna, il vinavil attacato al sedere di FINI, il loro Fini cha ha cercato di distruggere un mondo una collettività per il solo FIN..E di potere, parlano ancora? Vergognatevi la Destra è passione e orgoglio , state arruolando persone che non hanno niente a vedere con il nostro mondo ma il vostro FIN..E e solo perpetrare il vostro attaccamento alle poltrone.
Gli Arditi d’Italia
Sez. di Somma Vesuviana
2. Somma Vesuviana, anche la Destra potrebbe seguire Allocca alle prossime amministrative, 30 aprile 2012, 21:35, di Fascista
Carissimi amici della destra purtroppo oggi la politica si fa’ con i numeri e non con il credo o i valori ( purtroppo),quindi se contate poco non potete avere mai spazio. Mi dispiace per l’ing. Di sarno,ma penso che lui sia rimasto ad alcuni decenni di anni fa’.