Home > Attualità > Comunicati Stampa > Seconda gara di Coppa Campania 2012 serie C -BRIGANTI project 31 AVELLINO (...)

RUGBY

Seconda gara di Coppa Campania 2012 serie C -BRIGANTI project 31 AVELLINO 13

Partita correttissima con nessuno ammonito, allietata prima e dopo da canti popolari dei Briganti e della tradizione meridionale.

lunedì 7 maggio 2012, di Comunicato Stampa


5 mete dei giovani dell’under 20 Pavone, Sicuranza , Iazzetta Francesco 2 e Rea Valerio. Risultato mai in discussione, nonostante una buona capacità da parte degli avellinesi di bloccare le maul dei briganti e determinado ben 6 turnover.

Bellissima la mete del sempreverde irpino Console che tranciava il canale apertura primo centro, superava di forza altri 2 avversari e schiacciava al centro dei pali.

Partita correttissima con nessuno ammonito, allietata prima e dopo da canti popolari dei Briganti e della tradizione meridionale.

Per fortuna ben accettati da giovani e meno giovani accorsi numerosi al comunale di Casamarciano.

La gara ha avuto come speaker , l’arbitro ,Pinesso che ha spiegato le varie decisioni arbitrali , ed ha risposto alle numerose domande, che pervenivano dal pubblico , ncuriosito.

Spettatore di eccezione l’assessore alle politiche giovanili e sociali di Nola, Annunziata, sempre vicino al progetto rugby nell’area nolana.

Buone le prestazioni dei 2 ciccianesi De Riggi Michele e Vacchiano Vincenzo,del nolano Napolitano Francesco e del savianese Notaro Erasmo.

Domenica prossima , terzo turno proibitivo, ancora in casa, contro l’ottimo Santa Maria Capua Vetere, seconda classificata nella regular season di serie C, girone campano.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.