Home > Cronaca > E’ venuto a mancare il papà del vicesindaco Enzo De Lucia

LUTTO

E’ venuto a mancare il papà del vicesindaco Enzo De Lucia

Le esequie muoveranno dalla casa dell’estinto, a Polvica di Nola, in via Calzolaio, nella mattinata di mercoledì 9 maggio alle ore 11,30, verso la Parrocchia di Polvica.

martedì 8 maggio 2012, di Mauro Romano


Verso le ore 18,30 di lunedì 7 maggio scorso è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari il sig. Carmine, padre del sig. Aniello e del vicesindaco del comune di Nola, Enzo De Lucia.

“’Zi Carminuccio” due settimane fa era stato colto da un grave arresto cardiaco e solo una lunga operazione durata circa sette ore, da parte dei medici dell’ospedale di Caserta, era riuscito a tenerlo in vita.

Collocato in reparto di terapia intensiva, il sig. Carmine nei giorni successivi al complicato intervento aveva dato segni di miglioramento, lasciando nei familiare quel filo di speranza che in situazioni del genere non viene mai meno.

Purtroppo, quando il difficile sembrava superato, una nuova crisi cardiaca, dovuta a complicazioni di vario genere, ha tranciato quell’esile filo di vita, lasciando nello sconforto i familiari e i tanti amici della famiglia De Lucia.
La salma arriverà dall’ospedale di Caserta presso la casa dell’estinto, a Polvica di Nola, in via Calzolaio, nella mattinata di mercoledì 9 maggio.

Le esequie muoveranno alle ore 11,30, verso la Parrocchia di Polvica.

Alla moglie, signora Annunziata, ai figli Aniello ed Enzo, alle nuore, ai nipoti e parenti tutti, va il nostro più sentito messaggio di cordoglio.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.