Home > Attualità > Comunicati Stampa > A San Felice a Cancello il 4° raduno Campaniasieger

Piazza Vecchia - San felice a Cancello (Ce)

A San Felice a Cancello il 4° raduno Campaniasieger

L’associazione Cinofila ‘Dogland’ spera di ricalcare il successo già ottenuto nelle precedenti edizioni ed invita tutti a partecipare all’evento.

mercoledì 9 maggio 2012, di Comunicato Stampa


Il giorno 13 maggio presso l’ Associazione Cinofila ‘Dogland’ in via Piazza Vecchia, a San felice a Cancello (Ce), si svolgerà il 4° raduno ‘Campaniasieger’ organizzato per l’appunto dall’ Associazione Cinofila Dogland insieme alla delegazione Campana del Rottweiler Club Italiano.

Dopo lo straordinario successo dell’anno scorso gli organizzatori dell’associazione si ripetono anche quest’anno portando nella Valle di Suessola oltre 160 Rottweiler da tutto il mondo.

Cani e proprietari si contenderanno coppe per ogni categoria divisi tra grandi e piccoli , maschi e femmine sotto gli occhi del Giudice: HELMUT WEILER (D).
Infatti la manifestazione sarà svolta con la sfilata e le prove della pregiata razza dei Rottweiler.

Un vero è proprio record del centro cinofilo Dogland che è una vera e propria oasi per cani che possono essere addestrati, educati e preparati atleticamente per attività sportiva.

La struttura offre altre attività come la socializzazione e il recupero comportamentale dei cani. Così i nostri amici a 4 zampe possono divertirsi facendo sport e socializzare con altri cani e stare in spazi aperti che il più delle volte ci mancano.

L’associazione spera di ricalcare il successo già ottenuto nelle precedenti edizioni ed invita tutti a partecipare all’evento.

Autore/Fonte: Giuseppe Lettieri

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.