Home > Attualità > Comunicati Stampa > Rugby, la "Bruno/Fiore" perde con onore a Benevento.

CAMPIONATO SPORTIVO STUDENTESCO REGIONALE - STADIO DEL RUGBY PACEVECCHIA BN

Rugby, la "Bruno/Fiore" perde con onore a Benevento.

Domenica al campo di San Felice A Cancello , alle ore 11,30 , gara di coppa campania serie C, tra Briganty project e Santa Maria C. V. Organizzatevi per vedere la gara. E’ un’occasione storica per il vostro territorio da non perdere

mercoledì 9 maggio 2012, di Comunicato Stampa


"Abbiamo giocato con ragazzi che complessivamente erano piu’ dotati di noi.
In alcuni settori del campo eravamo molto piu’ lenti e ci hanno puniti. Ognuno ha dato il massimo, ma non è bastato. Non sentitevi in colpa. Ha vinto la squadra piu’ forte, la legge del campo è stata giusta.

Un secondo posto è sempre un bel risultato e poi abbiamo segnato 2 bellissime mete e ci sono stati sprazzi di bel gioco che per un niente non si sono conclusi con una segnatura.

Per competere a livelli piu’ alti ,dovete iniziare gradualmente a lavorare in palestra,per rafforzarvi . Di questo ne riparliamo a fine stagione.

Sabato al campo di Pomigliano alle 16,30 gara con Partenope 2 che per l’occasione schierera’ giocatori della 1 che non conoscete e la gara avrà un sapore di novità.

Domenica al campo di San Felice A Cancello , alle ore 11,30 , gara di coppa campania serie C, tra Briganty project e Santa Maria C. V. Organizzatevi per vedere la gara. E’ un’occasione storica per il vostro territorio da non perdere.

SCUOLA GIOVANNI PASCOLI BENEVENTO 30
SCUOLA BRUNO- FIORE NOLA ------------- 10

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.