Home > Attualità > Comunicati Stampa > Domenica 13 Maggio Isola Pedonale a Tavernanova

COMUNE DI CASALNUOVO DI NAPOLI

Domenica 13 Maggio Isola Pedonale a Tavernanova

Una domenica all’insegna dello sport, dell’ambiente e del volontariato. Si svolgerà domenica mattina dalle 09.00 alle 13.00 l’ISOLA PEDONALE in Piazza Siani a Tavernanova organizzata dall’Assessore all’Ambiente e allo Sport del Comune di Casalnuovo, Salvatore Errichiello.

venerdì 11 maggio 2012, di Comunicato Stampa


L’iniziativa prevede impianti di Minibasket e Minivolley, spazio dedicato al Ballo e alla Danza, Animazione per i bambini, Punto Informativo per la raccolta differenziata degli oli esausti con distribuzione delle tanichette per la raccolta. Nell’Isola pedonale ci sarà spazio anche per il volontariato con il progetto dell’Associazione SOS Santobono e la vendita delle azalee da parte dell’A.I.R.C.

Numerose le Associazioni del territorio che parteciperanno all’iniziativa promossa dal Comune: Pallacanestro Casalnuovo, Asd Volley Casalnuovo, Fenix Gym, ConfCommercio Casalnuovo, Le Chimere, Scuola La Serena, A.E.O.P., Oasi della Musica.

“Questa iniziativa - dice il Sindaco Antonio Peluso – è ormai un consueto appuntamento annuale e così come negli anni scorsi costituisce un momento di socializzazione per la comunità, che si incontra negli spazi pubblici dove trascorrere con i propri figli alcune ore all’insegna del divertimento e della sensibilizzazione al rispetto dell’ambiente”.

Altre iniziative simili saranno organizzate dall’Assessorato all’Ambiente e allo Sport per sensibilizzare i cittadini alla Raccolta Differenziata che ha superato il 45% negli ultimi mesi.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.