Home > Attualità > Ritrovata Angela Ruongo

La ragazza era scomparsa il 13 gennaio, rintracciata nel Nord Italia

Ritrovata Angela Ruongo

mercoledì 16 gennaio 2008, di Gabriella Bellini


MELITO - A dare la buona notizia è lo stesso papà di Angela Ruongo, il signor Vincenzo fa sapere che la ragazza sta bene e sta andando a riprenderla. "Prima di partire per andare a prendere mia figlia in una località del nord italia", dice il signor Vincenzo, "E’ doveroso, da parte mia, ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al suo ritrovamento.
Un grazie a tutte le redazioni dei quotidiani che si sono interessati a questa vicenda. Un grazie particolare alla Questura di Giugliano in Campania, nella figura del sostituto commissario Comunale e dell’Ispettore Raffaele Pedata, i quali ci hanno sostenuti in questa disavventura. Abbiamo potuto constatare di persona l’immane lavoro svolto in mezzo a grandi difficoltà. Un grazie a tutti i loro collaboratori interni ed esterni ed al Magistrato che segue questa inchiesta".
La ragazza, 15 anni, si era allontanata da casa il 13 gennaio intorno alle 12 e poi non aveva più dato notizia di se. I genitori avevano subito denunciato la scomparsa alla polizia e si erano rivolti alla redazione della trasmissione televisiva "Chi l’ha visto?" che il 14 aveva trasmesso la notizia, oggi il ritrovamento.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.