Home > Attualità > Comunicati Stampa > Lo Sporting Nola piega anche la Summa Rionale

Campionato di calcio 1a categoria

Lo Sporting Nola piega anche la Summa Rionale

Ancora una vittoria ed ancora un grandissimo Sporting Nola che continua a sorprendere e sbanca il “Nappi” vincendo un match importantissimo ai fini del piazzamento finale nella griglia dei play-off.

domenica 13 maggio 2012, di Comunicato Stampa


SOMMA VESUVIANA – All’inizio il match non offre occasioni di rilievo, le squadre si studiano ma alla distanza escono fuori gli ospiti che sfiorano il gol con Ruoppo M. e Iazzetta.

Rete che arriva poco dopo la mezz’ora ad opera di Pellecchia che di testa gira in rete una precisa punizione di Gonippo.

I padroni di casa provano a reagire ma non impensieriscono più di tanto la difesa ospite e la prima frazione termina con lo Sporting in vantaggio.

Nella ripresa il copione non cambia, i padroni di casa provano a raddrizzare le sorti dell’incontro ma trovano di fronte uno Sporting compatto e mai arrendevole deciso a non capitolare, durante la seconda frazione di gioco nonostante il gioco sia piacevole comunque non si segnalano conclusioni degne di nota e lo Sporting con sacrificio e unità d’intenti conquista tre punti importantissimi e pesantissimi su un campo di una diretta concorrente.

SUMMA RIONALE TRIESTE – SPORTING NOLA 0-1
(parziale 1° tempo 0-1)

SUMMA RIONALE TRIESTE: Albano, Allocca G., Panico, Borrelli (al 9’s.t. Iodice), Capasso, Granato, Sansone (al 30’s.t. Barone), Allocca, Abete, Tedesco (al 4’s.t. Cozzolino), Ronca. A DISPOSIZIONE: Coppola A., Allocca M., Perna, Esposito. ALLENATORE: Coppola

SPORTING NOLA: Mazzone, Pastore, Ruoppo M., Iazzetta, Gonippo, Ruoppo F., Esposito, Santaniello, Di Napoli (al 20’s.t. La Marca), Foglia (al 35’s.t. Marotta), Pellecchia (al 15’s.t. Caccavale). A DISPOSIZIONE: Castaldo, De Pascali, Napolitano, Zoppino. ALLENATORE: Latella

ARBITRO: Parrella di Napoli

MARCATORI: Pellecchia al 35’

NOTE: spettatori 150 circa con buona presenza ospite; ammoniti; Tedesco, Abete, Allocca G., Panico e Iodice (SRT), Gonippo, Mazzone e Marotta (SN) Espulso al 40’s.t. Granato (SRT)

Autore/Fonte: Gaetano Ruoppo

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.